Illuminha il tuo futuro con la nuova tecnologia LED

Altamura , via gravina 59/61

Illuminha il tuo futuro con la nuova tecnologia LED 

Perché scegliere l’illuminazione a LED.

 

Sono notevoli i vantaggi che l’adozione di questa tecnologia porterà nel nostro prossimo futuro.
Anzitutto le lampade Led permettono un risparmio energetico  del 90% rispetto alle lampade tradizionali a incandescenza e del 50% rispetto alle fluorescenti compatte, allo stesso tempo emettono una migliore illuminazione, più sicura perché assente da radiazioni ultraviolette e infrarosse con conseguente assenza di calore irradiato.
Le lampade a Led hanno un costo superiore rispetto alle altre tecnologie, ma oltre al notevole risparmio energetico, questo sarà ampliamente compensato da una vita media superiore di almeno 5 volte rispetto alle migliori fluorescenti compatte ( attualmente più diffuse ) e a differenza di queste hanno un’accensione istantanea, una qualità della luce assolutamente superiore, un numero di cicli accensione/spegnimento notevolmente più alto e non provocano inquinamento durante il loro smaltimento non contenendo mercurio o altri metalli pesanti.

Questa tecnologia contribuirà a ridurre in maniera sostanziale la bolletta energetica e di conseguenza ridurrà notevolmente l’inquinamento atmosferico, per cui l’investimento affrontato sarà ammortizzato in un tempo relativamente breve se paragonato alla vita della lampada.

Le lampade Led  ILLUMINHA ® 220V con attacchi E27 ed E14 adatte per uso professionale o domestico sono realizzate per sostituire in modo semplice le lampade convenzionali.

La vita media dei nostri modelli è di oltre 30.000 ore, che ipotizzando un utilizzo di 8 ore al giorno garantirà il funzionamento per oltre 10 anni.

X info e Preventivi Nicola Germano +39 3477713474

Cercasi Rivenditori in Basilicata


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »