Presentazione AZIONI per il PAES

Presentazione AZIONI  per il PAES 

Conferenza dell’ 11. 12. 2014

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, giovedì 11 dicembre, alle ore 15.30, presso la Sala Giunta comunale, incontrerà i Sindaci dei Comuni di Grottole, Pomarico e Miglionico (rientranti nel Distretto Territoriale n° 6), l’Ufficio Energia – Area Tecnica della Provincia di Matera, l’Università della Basilicata (in qualità di struttura di supporto scientifica) e l’ing. Vincenzo Acito (incaricato per il Distretto) per la presentazione e il confronto sulle “AZIONI” per il PAES (Piano di Azione delle Energie Sostenibili).

Si tratta dello strumento conclusivo di pianificazione ai fini degli obiettivi del Patto dei Sindaci.

 

 UFFICIO STAMPA

Comune di Montescaglioso (MT)


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. ADMIN

    Presentate AZIONI per il PAES  –

    Conferenza dell’ 11. 12. 2014

     

    Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, in occasione della presentazione e confronto sulle “AZIONI” per il PAES (Piano di Azione delle Energie Sostenibili), ha incontrato, presso la Sala Giunta comunale, il Sindaco del Comune di Miglionico Angelo Buono, presente con l’ing. Montesano; l’ing. Stefania Di Cuia e Nicola Fabrizio per l’Ufficio Energia – Area Tecnica della Provincia di Matera, l’ing. Intini (Università della Basilicata, in qualità di struttura di supporto scientifica), gli ing. Vincenzo Acito e Luciana Didio (incaricati per il Distretto Territoriale n° 6 (composto dai Comuni di Montescaglioso, Grottole, Pomarico e Miglionico).

    Si tratta dello strumento conclusivo di pianificazione ai fini degli obiettivi del Patto dei Sindaci rientranti nel Distretto Territoriale n° 6.

    Nel corso della conferenza sono state definite le azioni da adottare nei Consigli Comunali, con la validazione del PAES e il successivo invio all’Unione Europea.

    Nelle prossime settimane sono previste altre attività, rientranti nel medesimo progetto.    

     

     

     

     

    UFFICIO STAMPA

    1. vince_ditaranto

      Quali erano gli argomenti? 

      Si può fare, a beneficio di molti, un riassunto delle “azioni da adottare nei Consigli comunali”?

      Qui si fanno incontri su incontri, elenchi di tutti i partecipanti, discorsi generici…..ma in soldoni?

      Riferimenti a qualcosa di scritto e documentato con tutti i dettagli dove si possono trovare?

      Basta con questi comunicati stampa vuoti e sterili, solo per compiacere i partecipanti che verificano se è stato riportato correttamente il proprio nome con il proprio titolo e incarico.

      Scusate lo sfogo ma cambiamolo sto modo di comunicare da Medioevo.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »