Metti un Libro, una Chitarra e un Sax….

Non ci vuole molto, ierisera, si può dire di aver vissuto un sabato d’altri tempi, nonostante l’aria non proprio estiva.

Finalmente si è vista gente in giro fino a mezzanotte con molte persone che proprio di Monte non sono, è bastata la presentazione del  libro di don Marcello Cozzi  negli affollati locali dell’Arciteca e, subito dopo, la Futura Compagnia SenzArte nella gremitissima Sala del Capitolo presentasse Una Serata Di Rock A Teatro. 

Avendo partecipato solo a quest’ultimo evento, posso dire di aver visto il pubblico molto coinvolto nelle varie esibizioni tanto da meravigliare gli artisti stessi. Mi è piaciuto molto Zanna, in perfetta simbiosi con la chitarra e, sorpresa molto positiva per me, Gianfranco Menzella che non conoscevo musicalmente davvero molto bravo. La FCSA ormai la conosciamo tutti, complimenti anche a loro per l’impegno profuso.

MORALE DELLA  FAVOLA: quando si vuole basta davvero poco per animare il Paese, buona volontà e spirito di sacrificio….


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. vince_ditaranto

    Sono molto contento per la riuscita di questi eventi.

    Sottoscrivo le parole dell’amico Wise. Se tutti i montesi (residenti e non) uscissero dalle loro vite quotidiane e coltivassero interessi e cultura da condividere….il paese si animerebbe di conseguenza. La FCSA da anni coltiva la passione per il teatro e per qualsiasi forma di cultura che eleva l’animo umano a qualcosa di “migliore”. Il risultato è che hanno regalato al nostro paese dei momenti culturali e un laboratorio di espressione che ha pochi eguali nella storia culturale di Montescaglioso.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »