Gionata Mondiale dell’Autismo

Montescaglioso

In occasione della giornata internazionale dell’autismo, anche l’associazione materana sulla disabilità “GENITORI H24” vi aderisce con una giornata divisa in due parti: 

– ore 10:00, convegno sull’autismo: come si vive e si convive (Istituto Comprensivo Don Liborio, Palazzo Salinari, Montescaglioso);

– ore 18:00, Sala Convegni – Comune di Montescaglioso. Presentazione della giornata mondiale sull’Autismo.

– ore 20.30, l’abbazia di San Michele Arcangelo sarà illuminata di blu.



Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. ADMIN

    COMUNICATO STAMPA

     

    02 Aprile 2015: Giornata internazionale sull’Autismo 


    Giovedì 02 aprile 2015, alle ore 18, presso il Chiostro del Comune – Convento SS. Concezione di Montescaglioso, è in programma la presentazione della giornata mondiale sull’Autismo “Accendi il cuore in Blu”.

    La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’associazione materana sulla disabilità “GENITORI H24”: interverranno l’Assessore comunale di Montescaglioso alle Politiche Sociali Maddalena Ditaranto; Flores Montemurro, Assessore comunale di Matera alle Politiche Sociali; l’insegnante di sostegno Maria Vittoria Motta e la presidente dell’associazione sulla disabilità “Genitori H24” di Matera Lucianna Stigliani.

    Alle ore 20.30 l’Abbazia benedettina di San Michele Arcangelo sarà illuminata di blu.

    La giornata sarà aperta, alle ore 10, dal convegno sull’autismo: “Come si vive e si convive”, in programma presso l’Istituto  Comprensivo “Don Liborio Palazzo – Carlo Salinari” di Montescaglioso.

     

     

     

    01. 04. 2015

     

    Ufficio Stampa

                                       Comune di Montescaglioso (Matera)         

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »