COTTAM si presenta

a tutti gli utenti di montescaglioso.net un saluto da COTTAM

COTTAM ha deciso di presentarsi a voi utenti essendo questo uno dei siti a più alta attività sociale e culturale operante per Montescaglioso. 

A più di un anno dall’ evento Calamitoso che ha colpito e sconvolto la cittadinanza montese, le famiglie coinvolte si sono costituite in un comitato denominato “ Comitato di tutela del territorio e ambiente, frana 3 Dicembre 2013 Montescaglioso” (Co.t.t.Am Montescaglioso) con l’ obbiettivo di contribuire, con  l’aiuto della popolazione Montese, nel trovare soluzioni ai danni che l’evento franoso ha arrecato e continua ad arrecare alle attività produttive e alle famiglie di Montescaglioso. Inoltre Co.t.t.Am Montescaglioso nasce per aiutare le istituzioni affinché la drammatica vicenda che ha colpito il nostro paese possa diventare un monito per la salvaguardia dell’ territorio e dell’ambiente e unopportunità di rilancio, sensibilizzando lo spirito di solidarietà che contraddistingue il popolo Montese  e le istituzioni che lo governano.

Detto ciò offriamo la più ampia collaborazione a tutti coloro i quali vogliano intraprendere percorsi inerenti la nostra vocazione. 

Noi soci di COTTAM vogliamo dare voce e sollecitare la discussione sulle domande che tanti cittadini di Montescaglioso ci hanno rivolto:

1)      Perché è avvenuta la frana?

2)      Qual è la situazione attuale della frana e del territorio circostante?

3)      Quali interventi di salvaguardia del territorio sono previsti?

4)      Quali azioni sono state attivate a favore delle famiglie e delle attività produttive?

ad oggi il comitato conta sulla partecipazioni di molti cittadini montesi accomunati dalla voglia di ripartire in tutti i sensi e ogni giorno la nostra famiglia si allarga.

augurandoci di accogliervi presto tra di noi vi ringraziamo per la vostra attenzione.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »