LA POLISPORTIVA CADE IN TRASFERTA

LA POLISPORTIVA CADE IN TRASFERTA PER 4-0 CONTRO IL GRUMENTO

La Polisportiva in trasferta, interrompe la serie positiva che durava da cinque giornate ( tre vittorie e due pareggi) e sul campo di Grumento incassa una pesante sconfitta per 4-0.

Una partita per molti aspetti particolare, con un primo tempo piuttosto equilibrato e sostenuto, con qualche sporadico tentativo di attacco dei padroni di casa, e una Polisportiva, seppur leggermente remissivo, che riesce a creare una buona manovra di centrocampo con Mangia e Cifarelli.

Pronti-Via,subito Montescaglioso in avanti, gran tiro di Cifarelli che sbatte sulla traversa  e finisce oltre la linea, l’arbitro non convalida ritenendo la palla fuori la porta.

Sarebbe stato un primo tempo da equo pareggio per quel che si e’ visto in campo, ma il Grumento non ci sta  e va al riposo in vantaggio per 1-0 con gol segnato da Cirigliano, che al 23′, ha messo la palla in rete da un errore difensivo.

Nella riipresa il Grumento osa’ un po’ di piu’ e al 67′ raddoppia con Pantone, Al doppio svantaggio  il Montescaglioso si smarrisce, perde la concentrazione e qualche episodio di nervosismo costringe il signor Innella di Moliterno ad estrarre una serie di cartellini gialli.

I padroni di casa approfittano dello smarrimento dei ragazzi di  Mister Cicorella  e al 71′ vanno ancora in gol con Cirigliano che in contrpiede trafigge il portiere montese. Il quarto gol arriva quasi allo scadere con un rigore inesistente realizzato da Petrocelli.

La partita si “spegne ” per il tempo restante,  aspettando il triplice fischio del signor Innella  che tuttavia allunga la gara con tre minuti di recupero. Partita da dimenticare  e una sconfitta che sicuramente fara’ meditare la squadra  che in settimana si concentrera’ per la prossima partita casalinga contro il Paternicum.

Tabellini 27^giornata: Grumento-Montescaglioso 1-0 (4-0)

GRUMENTO: Uva,Petrocelli,Scaldaferri,Pizzuto,Nigro,Torzillo,Pascale,Pantone,Pasquale,Scaldaferri,Cirigliano. All. Alemma

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli,Bitondo,Carriero,El Yacoubi,David,Petruzzo,Cifarelli,Touchant,Mangia,Tafuno,Motola. All. Cicorella

ARBITRO: Innella di Moliterno

RETI: Cirigliano (2), Pantone e Petrocelli.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »