Auguri inizio anno scolastico

Comunicato STAMPA

15 settembre 2015

 

 

Il Sindaco della Città di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maddalena Ditaranto, a nome dell’Amministrazione Comunale, in occasione dell’avvio delle attività didattiche, esprimono i migliori auguri di buon lavoro ai giovani studenti, alla  dirigenza, al personale docente e non docente.

 

Un augurio particolare di buon lavoro è rivolto alla prof.ssa Antonia Salerno, nuovo Dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Don Liborio Palazzo – Carlo Salinari” di Montescaglioso, la quale saprà  proseguire l’attività didattica e formativa avviata negli anni scorsi dal prof. Nunzio Nicola Pietromatera.

 

L’avvio del nuovo anno scolastico è un momento di notevole importanza per tutta la collettività, per gli studenti ma anche per le famiglie, le quali hanno l’importante compito di provvedere all’educazione dei figli, affinché sostengano le attività scolastiche e collaborino ai processi formativi.

 

Agli alunni si rivolge l’invito ad appassionarsi allo studio, per maturare nella cultura, nel rispetto delle regole e del senso civico, nella partecipazione autonoma e  responsabile alla vita sociale.

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (MT)


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »