L’Altino piega le montesi per 3-0

Volley  Serie B2 femminile: L’Altino piega le montesi per 3-0

L’altino troppo forte nulla da fare per la Vis Severiana Montescaglioso, il sestetto montese si e’ arreso per 3-0 ( 12,20,12) sul parquet della capolista, squadra abbruzzese che sta dominado il campionato con tutte vittorie,lasciando appena tre set alle rivali. Pronostico rispettato anche questa volta,le ragazze allenate da Dino Esposito sono riuscite a mettere in difficolta le blasonate avversarie nella seconda frazione, in cui solo qualche errore di troppo ha costretto alla resa.

Senza storia il primo ed il terzo set,Anna Abbrescia e compagne hanno lottato colpo su colpo, nella seconda frazione, in cui sono state anche in vantaggio, ma nei momenti decisivi e’ venuta fuori la maggiore esperienza delle abbruzzesi, che hanno aprofittato di qualche leggerezza montese per aggiudicarsi il parziale.

L’attenzione e’ gia’ rivolta al prossimo confronto, che vedra’ impegnate le ragazze al PalaWojtyla con lo Scafati, squadra di medio alta classificache appare ormai fuori dalla lotta playoff. Un’ occasione propizia per riprendere la scalata verso la salvezza.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »