Rinascita Montese Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

È ormai ufficiale che alle prossime elezioni amministrative in programma domenica  5 giugno ci sarà una coalizione alternativa al PD. A darne notizia, con un comunicato congiunto, sono la “Civica 75024” e “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”.
Da sempre si è cercato di unire tutte le anime che hanno a cuore le sorti di Montescaglioso. Alla base del dialogo ci sono stati sempre quei principi di democrazia, lealtà e trasparenza e l’obiettivo comune di riuscire a realizzare un progetto politico-amministrativo, fatto soprattutto di persone, programmi e sani princìpi per far rinascere la nostra città dopo questo lungo periodo di crisi.
Proprio per questi motivi, va riconosciuto a Cosimo Mongelli il merito di aver ritirato il progetto iniziale che lo vedeva candidato sindaco di una lista di partito, dimostrando in tal modo, un attaccamento alla nostra cittadina, prioritario rispetto a qualsiasi individualità.
Da questa unione è nato un progetto di più ampio respiro che ha portato alla costituzione della lista civica “Rinascita Montese” e che sostiene come candidato sindaco unitario Vincenzo Zito.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che in questo periodo, nonostante le difficoltà, hanno sempre lavorato con sincerità e passione per unire uomini e donne di buona volontà, con un unico obiettivo: Montescaglioso.

Montescaglioso 30/04/2016

Il coordinamento di Civica 75024            Il segretario di Fratelli d’Italia


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. vince_ditaranto

    Quanto sia “civica” e quanto sia “nuova” la compagine di Civica 75024 non si è onestamente capito.

    Naturalmente queste mosse (strategiche) non depongono ne a favore della “civicità” ne della “novità”.

    Domandina, c’è ancora chi pensa che sommando i partiti si sommino i voti? Arrabbiato 

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »