Comunicato stampa del consigliere di opposizione Michele Zaccaro

Un vero amministratore si dovrebbe distinguere per la sua correttezza, la sua dedizione, la sua abnegazione e, soprattutto, la sua trasparenza.

Ho sempre servito Montescaglioso con grande impegno e passione e, in questi momenti di grande confusione politica, avevo sperato e tentato di poter unire quelle forze che, in passato, hanno governato la nostra città con grande senso di responsabilità. Purtroppo, le aspirazioni di alcuni non l’hanno permesso.

Dopo gli ultimi anni di buio totale, avevo idee e progetti da realizzare che avrebbero dato una spinta per la ripresa economica, sociale e soprattutto culturale della nostra comunità.

Prendo atto che non siamo riusciti a creare le condizioni per una lista rappresentativa di tutte le anime del centro destra, aperta all’apporto dell’area moderata.

Per tale ragione, faccio un passo indietro. Credo che un periodo di riposo, lontano dai banchi del Consiglio Comunale, potrà solo farmi del bene. So che è una decisione egoistica la mia e chiedo scusa a tutti i cittadini e ai tanti ragazzi che hanno creduto e che, forse, ancora credevano in me.

So che deludo le vostre aspettative e sono consapevole di abbandonare in un momento davvero delicato.

Lo faccio con rammarico perché, Vi assicuro, ci tenevo davvero tanto. Continuerò comunque da libero cittadino a lavorare per il bene di questa nostra amata città.

Vinca MONTESCAGLIOSO!!!

Michele Zaccaro


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »