Calcio:Locantore :”Stiamo lavorando su più fronti senza lasciare nulla al caso”.

Prosegue senza sosta, con serietà e lontano dai riflettori il lavoro di Nino Locantore . Il Presidente della Società – sulla pagina facebook Libertas Montescaglioso – conferma il costante impegno sul fronte tecnico ed organizzativo della Società Biancazzurra decisa ad affrontare da protagonista la stagione sportiva 2016 – 2017.

“Stiamo lavorando su parecchi fronti – rimarca Locantore – per allestireun organico degno di indossare la maglia del Montescaglioso sia in Prima categoria e anche in Promozione . Non attendiamo a braccia conserte le notizie Federali, se ci saranno le condizioni,in caso di ripescaggio, non ci faremo trovare impreparati. In questo periodo ed in futuro macineremo tanti chilometri tra INCONTRI e riunioni con addetti ai lavori.

La macchina organizzativa – evidenzia il dirigente montese – è partita con largo anticipo e sfrutteremo al meglio questo vantaggio per costruire un progetto importante senza proclami o illudendo i tifosi.
Oltre ai futuri giocatori del Montescaglioso assieme alla Società, che ringrazio per il continuo e tangibile impegno a 360 gradi, completeremo lo staff tecnico con l’individuazione dei punti mancanti. Sappiamo ciò che serve per irrobustire questa squadra. Ci aiuta, inoltre, l’ottimo feeling con il tecnico Rocco Franco con cui stiamo lavorando con serietà, abnegazione, competenza e professionalità.
Stiamo valutando tantissimi atleti e soprattutto siamo presenti ed attivi per l’individuazione di giocatori under di prima scelta. Giovani ragazzi di grande talento e qualità – conclude il Presidente – in grado di giocare in una piazza “calda” come Montescaglioso con esperienza e scaltrezza da over”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »