risposta all’invito di attuare il bilancio partecipativo e democrazia diretta da parte delle liste candidate

Inserito da starman il D, 06/05/2007 – 09:49

 

in merito al forum sulle elezioni comunali,

 

specificatamente sul messaggio inserito da cambiamo cultura

 

sul bilancio partecipativo

faccio presente che al nostro programma LISTA MONTESCAGLIOSO LIBERA è Già allegato la nuova carta del Municipio che stabiliSCE UNA DEMOCRAZIA DIRETTA E ALLARGATA CON LA PARTECIPAZIONE DI CITTADINI, ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI, ASSOCIAZIONI CULTURALI a tutte le questioni di ordine pubblico.

non lo abbiamo inviato e pubblicato insieme al programma su questo sito unicamente per motivi logistici ma c’impegnamo a farlo quanto prima.

ricordo inoltre come sia intenzione di diversi nostri candidati mettersi a disposizione a tempo pieno in caso di vittoria nei confronti dei cittadini

 

 

il candidato


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. gianni

    In un mondo pieno di carte e di pesantezza della burocrazia ecco che ti arriva la : ” carta del Municipio”. Da quanto ne so io la parola DEMOCRAZIA significa governo del popolo. Quindi potevate dire governo del popolo con la partecipazione del popolo. Mi sa di ripetizione vero?

    Quindi volete dire che in quella ” carta ” sono rispettati tutti i punti definiti dl nostro admin vero? Io avrei dei dubbi.

    Allora ragazzi ci sono novità, finalmente potremo avere l’opportunità di un FORUM  con il piacere di dialogare con il sindaco vero?

    Vedremo

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »