Festa Della Mamma – Azalea della Ricerca

Domenica 13 maggio p.v., in occasione della “ Festa della Mamma “, l’A.I.R.C. – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – sarà presente con i suoi volontari in tutte le principali piazze d’Italia, tra cui anche in Piazza Roma a Montescaglioso, per il consueto appuntamento con l’Azalea della Ricerca.
Le azalee saranno distribuite in cambio di un contributo associativo di 14 euro.
 
Sosteniamo numerosi l’attività di ricerca sul cancro. E’ per il bene di tutti.


Commenti da Facebook

7 Commenti

  1. ZODD
    a tutti voi montenettiani , in periodi di campagne elettorali , comunioni ,eventi sportivi, o del commercio.. spero che nn vi dimenticate della festa della mamma e di questa magnifica iniziativa dell’airc , dove io presiedero assieme a tutti coloro che credono nella ricerca …. accorete numerosi vi aspetto .
    monte net è anche questo .
    1. Cinzia

      Ci saremo, Zodd. Non preoccuparti!
      A proposito di AIRC, non mancate giovedì 10 alle 19.30 presso la Sala consiliare Pertini alla presentazione del libro Tra tante storie la mia, di Vita Rossetti (conosciuta ai più come l’insegnante Tina Melfi).
      Vita presenterà la sua autobiografia, in cui racconta la propria lotta contro un temibile nemico, il cancro.
      L’incasso ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto all’AIRC.

  2. ZODD
    Tedesco: Herzliche grüsse zum mutertag
    Austriaco: Frohes fest mutti
    Spagnolo: Félicidades mama ou Feliz Dia de las Madres
    Inglese: Happy mother’s day
    Italiano: Buona festa mamma
    Portoghese: Boa mamã
    Francese: Bonne Fête maman
    Sloveno: Vesel Dan Zena
    Polacco: Wszytkiego nadjlpszego mamoSelamat hari ibu
    Svedese: Grattis på Mors dag
    Finlandese: Onnea äitienpäivänä
    Olandese: Gelelicituud
    Norvegese: Gratulerer med morsdagen!
    Ungherese: Boldog anyák Nápját
    Indonesiano: Selemat (hari) ulsang tahun Ibou
    Malese: Selamat hari ibu
    Russo: C npazgHuKou, uaua !
    Turco: Iyi bayramlar anne
    Ebraico: Yom Haem
    1. tm

      ragazzi 14 euro ben valgono uno stupendo regalo alla mamma, e sopratutto la soddisfazione di contribuire in modo reale ad aiutare qualcuno con la ricerca sul cancro. auguri a tutte le mamme,ciao

    2. ZODD
      Montescaglioso Aderisce all’iniziativa dell’airc festa della mamma, e fa tutto esaurito nelle sue postazione. Cio non puo fare che piacere , anche alle mamme dinanzi ai doni ricevuti 🙂
      ringraziamo dunque la cittadinanza, i collaboratori che ci hanno sostenuto , tra questi in particolar modo Vita Rossetti (conosciuta ai più come l’insegnante Tina Melfi), e infine a frodo e a tutta la sua band di ciokolieri di strada che hanno deciso di aiutarci nonostante essersi prestanti anche x l’ evento di minivolley.
      grazie a tutti a nome di Montescaglioso.net
  3. AMV

    Anche questo anno i cittadini montesi sono stati protagonisti di questo splendido appuntamento di grande sostegno e contributo alla Ricerca sul cancro. Ai tanti ragazzi che hanno offerto il loro contributo un particolare ringraziamento perché alle loro mamme hanno sicuramente regalato “molto più di un fiore”. E’ con piacere che si accolgono i soci che ogni anno rinnovano la loro donazione. E’ con tenerezza e affetto che si accolgono i volti nuovi di coloro che poi confidano di aver perso un loro caro. Ognuno di loro ha contribuito a rendere sempre più breve il tempo che ci separa dalla grande vittoria: la sconfitta del cancro.Grazie a tutti.

    AMV

     

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »