Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. ZODD
    Piu di 200bambini provenienti dalla provincia di matera invaderanno il nostro palazzetto dello sport, saranno accompagnati dai prodi ragazzi di Lomfra abili giokolieri che animerano la giornata , divertendoli con tanti giochi .
    ogni squadra riportera come nome una frase dedicata alla festa della mamma, in piu l’airc sara presente con le azalee ….
    Per tutti coloro che vorrebero partecipare e usare il campo di gioco è pregato di munirsi di scarpette da ginnastica ove evitare di rovinare il campo .
    GRazie
    siete tutti invitati.
  2. ZODD
    anche qui elogio alla Nuova Omnia Santa Lucia per aver organizzato un evento all’insegna del divertimento e dello stare insieme attraverso lo sport .
    centinaia di bambini hanno preso d’assalto il campo da gioco del nostro palauditorium Karol Wojtyla ,accompagnati dalle loro societa, genitori hanno dato vita all’unica ragione di vita , il divertimento da gioco 🙂
    ad accompagnarli anche la compagnia di frodo dei giocolieri , che non hanno perso tempo x farsi notare . travolti dai bambini si sono visti costretti a distrarli nelle piu svariate discipline , tra queste la piu richiesta era quella dei palloncini .infine dopo piu di 4 ore di gioco sfrenato tutte le societa partecipanti hanno ricevuto una premiazione singolare . tra loro anche il sindaco Mario Venezia che ha apprezzato e logiato tale evento organizzato dalla Nuova Omnia Santa Lucia.
    a breve anche foto e un piccolo filmatino qui su Montescaglioso.net
      1. Cambiamo Cultura

        Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la splendida riuscita della 5° Tappa Provinciale di Minivolley.

        Un particolare ringraziamento di CUORE a tutti gli Atleti/e, Dirigenti e Allenatori della Nuova Omnia Santa Lucia, ai Bambini/e delle classi V Elementare, ai Ragazzi/e delle classi 1° Media, agli Sponsor della manifestazione ( Panificio Moderno e Domenico Santarcangelo ), per la fornitura di Focaccine, Brioche e Succhi di Frutta per tutti i partecipanti, e alla Compagnia di Frodo dei Giocolieri.

         

        La gratitudine è una grande virtù,
        che illumina i vecchi e orna la gioventù.
        Chi invece a ragione ha fama di ingrato,
        di ogni altro vizio è certamente dotato.

         

        Rollenhagen

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »