SCONFITTA MERITATA

Io stesso avevo dato per vincente il centro destra per il 40% dei voti. E’ incredibile ha ottenuto il 53%. In pochi avrebbero scommesso 1 euro su questa percentuale. Complimenti al centro destra ed al suo candidato sindaco. Penso che il merito di questa vittoria è dovuta ad una politica infrastrutturale ( Palasport, campo sportivo ). Dal mio punto di vista si potevano evitare delle piazze e si poteva metter mano alla risistemazione di molte strade secondarie.Penso che il sindaco Venezia debba anche rendersi conto di queste e tante altre situazioni che in questi 5 anni sono stati trascurati.

Per il centrosinistra concordo appieno con tm. E’ veramente distante dalla gente. In questi ultimi anni hanno pensato che soltanto regalando posti di lavoro avrebbero potuto conquistarsi la fiducia. Forse si comportano peggio di quella vecchia Democrazia Cristiana improntata sull’assistenzialismo e sul clientelismo. Personalmente io non sono un comunista e non condivido la vostra ideologia, ma adesso siete diventati molto diversi da quello che eravate. Su quel palco avete parlato di alta moralità, avete nominato Aristotele e Berlinguer, vi siete presentati come i paladini della democrazia. Probabilmente non basta parlare di moralità, bisogna dimostrarla la moralità.

A mio avviso la sinistra ha meritato questa lezione, la moralità non ha nulla a che fare con il vostro clientelismo da lupi ( vedi attesa sotto i portoni ), non ha nulla a che fare con la stronzata della destra dei ricchi e della sinistra dei poveri, non ha nulla a che fare con l’antiberlusconismo.

E adesso non ci venite a dire che avete perso per il solito problema di comunicazione.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »