Piazza del popolo ancora in ristrutturazione!

SAlve ragazzi,

ma cosa sta succedendo in Piazza del Popolo?

Passando con l’auto ho notato i muratori che con maestria hanno divelto il diametro ove risiede la Palma.

Ci sono delle modifiche in atto che voi sappiate?

Bye

 

§§§ MAx §§§


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. LomFra

    caro max, sembra che un camion che stava facendo dei lavori all’interno dell’abbazia abbia urtato la base della pianta e quindi i lavori che vedevi erano di riparazione del danno 

    ramingo errante

  2. ant

    Caro max credo che i lavori a cui hai fatto riferimento riguardino la sostituzione della pavimentazione che circonda l’aiuola in quanto inadeguata al transito di automibili e soprattutto di camion. Quindi credo che quella parte sarà sostituita dal basolato o da altro materiale più resistente. Cmq allargando un pò il discorso, credo che si stia già pagando il prezzo di una mancata programmazione del piano urbanistico in quanto anche questo piccolo episodio dimostra come la realizzazione della Piazza sia stata un pò improvvisata in quanto non si sono valutate molte cose, compreso l’annoso problema dei parcheggi che non pochi problemi sta creando ai residenti e a chi accede con auto al centro storico. E’ pura miopia pensare che Piazza Cav.di Vittorio Veneto, che al massimo può contenere una ventiva di macchine, possa rappresentare l’unico parcheggio disponibile nel centro storico. Risultato: il parcheggio è naturalmente sempre pieno, i vigili urbani, li compiatisco, sono visibilmente sconsolati e non sanno più che pesci piagliare. Spero che si faccia qualcosa anche perchè le alternative ci sono  e spero che il sindaco che è una persona seria le possa attuare nel più breve tempo possibile.

    1. RAVILO

      si esatto c’e’ la sostituzione del basolato attorno alla circonferenza della palam, perchè appunto un camion ha urtato…Comunque per il rpoblema parcheggi a breve si aprira’ il parcheggio dove era il cinema arena…

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »