TORNEO DI CALCIO A 6 DI SAN ROCCO – VINCA IL MIGLIORE!

Dopo le varie fasi di calciomercato delle varie squadre e dal deposito dell’iscrizione del modulo cn i relativi soldi della quota, oggi alle ore 19 si effettueranno i sorteggi dei gironi dove le squadre si incontreranno. Dalle ultime indiscrezioni che arriva dal bar dell’Ostello saranno 18 le squadre partecipanti, con 3 gironi da 6 e passeranno il turno le prime e le seconde dei relativi gironi insieme alle 2 migliori terze. Cn questo schema simile ai mondiali dell’82 avremo subito i quarti di finale. Una considerazione per concludere – sembra che questo sia il torneo di San Rocco più sentito degli ultimi anni e tutti vogliono accaparrarsi la coppa cn relativi premi A Risentirci a sabato cn l’inizio del torneo!


Commenti da Facebook

11 Commenti

  1. Willianpoe

    Finalmente…. Non vedo l’ora di volteggiare,zigzagare,correre sul nuovissimo e soffice terreno del calcetto a 5… oops ho commesso un errore… Non vedo l’ora di volteggiare, zigzagare, correre sul vecchio e usurato terreno di calcetto a 6…

    le mie cartilagini tristi, piangono.

    le mie caviglie mi supplicano genuflette di evitare la carneficina.

    E’ proprio vero, è il toneo piu “Sentito” degli ultimi anni.

    Anatomicamente parlando.

  2. gbraddi

    Caro amico umalat, vorrei ricordarti che nel mundial 82 dopo la fase a gironi ci furono 4 gironcini a 3 dove le prime si qualificarono direttamente per le semifinali. Lo so che tu non eri neanche nato nell’82, per cui scusami per la puntualizzazione ma ero d’obbbligo.
    Non appena puoi pubblica gironi e calendario, mi raccomando.

    1. Umalat

      Le squadre partecipanti sono 19. I gironi sono 3: due da 6 squadre e una da 7. Passano le prime 2 sia del girone A e B, invece le prime 3 del girone C e la migliore terza fra il girone A e B. Un po un macello! I gironi sono:

      Girone A: Perlanera – Peter Pan – Impresa Edile Andriulli – Another story – Bar Roma – Athena Club

      Girone B: Bar Paradise Elettromeccanica Oliva – Sf Impianti – Rocky Bar – Cocktails – Impresa Maggiore – Massara Vita

      Girone C: New Infotech – Tabaccheria D’ELicio – Impresa Montemurro – Akiris – It professional Team – Tabaccheria Carriero e Arredamenti Rd

       

      La prima partita sarà: Perlanera – Another Story prevista per domani 07/07.I calendari sono stai fatti questa mattina e sul sito verranno pubblicati nella giornata di domani. Forza Ragazzi buon torneo a tutti – che vinca il migliore O:)

       

      1. Umalat

        Ieri finalmente il torneo di calcio a 6 è incominciato sotto lo sguardo di numerose persone. DObbiamo rikordare che c’è stato un minuto di silenzio per Tobia Zaza deceduto poche settimane fa. La partita è stata molto bella con molte azioni e molte reti. L’another Story ha vinto 6 a 5 contro la Perlanera. I 2 migliori in campio sono stati Nunzio Lacanfora autore di 4 reti per la Perlanera e Antonio Zaza per l’Another. Oggi ci sono in serbo 2 partite una valida per il gruppo B e una per il gruppo C. Alle 19 e 30 si parte con Rocky Bar contro Massara Vita e alle 20 e 30 New infotech contro Tabaccheria D’Elicio. Buon torneo a tutti! 🙂 🙂 🙂

    2. vince_ditaranto

      Ciao gbraddi,

      approfitto per salutarti e per mandare i miei ossequi al caro zio Bisiu.

      Ricordo anch’io quella strana formula, e se non sbaglio il “gironcino” a tre prevedeva che si partisse dai punti accumulati nel girone precedente.

      Noi capitammo con Brasile e Argentina….e in più partivamo con meno punti di tutte e tre….situazione disastrosa….eppure!!!!

      Correggimi se sono stato impreciso…..

      A presto.

       

      1. gbraddi

        No si partiva tutti alla pari; la nostra seconda partita del gironcino, quella famosa con il Brasile, ci vedeva costretti a vincere in quanto rispetto alla selecao avevamo una peggiore differenza reti in quanto entrambi avevamo battuto l’Argentina, ma loro con un gol in più. Con il pareggio sarebbero passati i brasiliani. Ma la storia andò un pò diversamente ed un tale Rossi, divenne quel giorno famoso al mondo per la sua tripletta mundial.
        Un saluto.
        Vostro esperto calciofilo frustratissimo

        1. RAVILO

          E C’E’ DA DIRE CHE NELLA PARTITA CON L’ARGENTINA VINTA DA NOI 2-1, E FU QUESTA RETE SUBITA A COSTRINGERCI A VINCERE CONTRO IL BRASILE E TUTTI CI DAVANO PER SPACCIATI…INOLTRE UN CERTO GENTILE NELLA PARTITA CON L’ARGENTINA NEL BENE E NEL MALE RESE NULLO MARADONA FINO A STRAPPARGLI LA MAGLIETTA….

          1. Umalat

            Ieri straordinario match alle 21 e 30 che ha coinvolto il Bar paradise/ElettrOliva e l’Sf Impianti. Una gara combattuta sin dall’inizio ma il risultato viene sbloccato alla mezz’ora da Andriulli con un colpo di testa vincente. Il 2 a 0 arriva poco dopo cn l’esordiente materano Lecci che batte Matera. L’Sf impianti accorcia le distanze cn Itaranto con un tiro abbastanza potente che subera Ferri ma alla fine prima dei minuti di recupero Braj condanna l’Sf impianti con un gol magistrale alla parima sconfitta del torneo

            I risultati di domenica:

            Rocky Bar – massara vita 4 – 1

            New Infotech – Tabaccheria D’Elicio 2-2

            I RISULTATI DI LUNEDI

            Montemurro Movimento Terra – Akiris 0-3

            Bar Roma – Athena Club 2-1

            Bar Paradise/elett.Oliva 3-1

            LE PARTITE DI MERCOLEDI’

            Impresa Maggiore – Cocktails ore 19.30

            It Professional Team/la contessa – Tabaccheria Carriero ore 20.30

            Impresa Andriulli – Peter Pan ore 21.30

          2. alì

            Caro cugino Claudio Gentile nella partita con l’Argentina marcò strettamente Maradona,ma la” maglietta famosa” la strappò nella partita successiva ad un certo Zico che voleva sfuggirlo sugli sviluppi di una punizione nella metà campo azzurra.

          3. Umalat

            Ieri si sono svolti le prime partite dei 3 gironi nella seconda giornata. Abbiamo visto la Perlanera affondare l’Athena Club, la Tabaccheria d’Elicio battere l’Akiris con un rotondo 6 – 4 , e il Paradise che ha disputato una buona partita battendo il bar Roma con il netto punteggio di 7 a 3. Partita equilibrata fino a quando Cifarelli commette una papera sul 2 a 2 e così la strada per il Paradise è spianata. Merkoledi 18 c’è la 3 partita del girone b contro l’Impresa Maggiore per raggiungere subito il matematico passaggio del turno. Le pagelle: Ferri 7 , Zaccaro 7, Panico 7,5 , Braj 7 , Giordano 6 , Lecci 7,5 , Andriulli 8 , Ravilo 6 , Miraglia 6,5

          4. Umalat

            dopo il riposo nel week-end precedente oggi tornanop le gare del torneo per chiudere la seconda giornata dei girone. Alle 19 e 30 cè la sfida Bar Roma – Impresa Andriulli ore 20 e 30 c’è Massara Vita – Cocktails e alle 21 e 30 c’è New Infotech – Movimento terra Montemurro BUON TORNEO A TUTTI!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »