St Rock Montescaglioso

st_rock_medio

Dopo il successo del “St Rock “ del 2013, a distanza di tre anni, desideriamo riproporre un evento unico nel suo genere che vuole valorizzare fortemente la nostra cultura musicale riattualizzandola e restituendola ai suoi ascoltatori in una veste autentica ma più contemporanea.

Abbiamo deciso di intitolarlo “St Rock Revolution” perchè quello che ci proponiamo di fare è una vera e propria rivoluzione che fonda però le sue radici nella tradizione musicale della nostra terra.

Si alterneranno sul palco 3 tra i più famosi e contemporanei artisti, esponenti e promotori della musica folk:

Licenceless, band che riscopre la bellezza della musica anni ’20 riportando in scena il jazz, il blues e lo swing italiano e straniero.

Danilo Vignola, uno dei più importanti suonatori di ukulele al mondo, vincitore di contest musicali di livello internazionale accompagnato dalle percussioni di Gio Didonna.

Moses Concas, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent 2016, format televisivo di grande successo, che con solo un’armonica e tanta maestria ha saputo fondere musica folk e dubstep meritandosi il plauso dei giudici e del pubblico italiano.

St Rock Revolution non è solo musica ma anche grande tradizione artigianale e artistica del nostro territorio. Spazio, quindi, a tutti i giovani artigiani e artisti locali che nella giornata del 16 agosto potranno esporre, negli spazi adiacenti al palco, le loro creazioni.

Il nostro intento è, perciò, quello di valorizzare non solo la musica, ma anche l’arte del nostro territorio e l’auspicio è che il “St Rock Revolution” diventi, nel tempo, un mezzo di promozione della nostra cultura e tradizione salvaguardandola e allo stesso tempo portandola a conoscenza delle giovani generazioni.

INGRESSO RIGOROSAMENTE GRATUITO!!

‪#‎StRockRevolution‬ ‪#‎StRockMontescaglioso‬
‪#‎ItaliansGotTalent‬ ‪#‎mosesconcas‬ ‪#‎danilovignola‬ ‪#‎licenceless‬


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »