Avvisi alla Cittadinanza servizio “Porta a porta”.

L’Amministrazione Comunale di Montescaglioso, di concerto con la Coop. Progettambiente, informa che a partire da lunedì 12 Settembre sarà illustrato, presso i domicili di ciascun cittadino, il nuovo servizio di raccolta “Porta a porta”.

Allo stesso tempo si avvisa che a partire da giovedì 15 p.v  presso la ex sede comunale (ingresso da Via Ludovico Ariosto) saranno consegnati i “Kit” comprensivi di nuovi bidoncini e sacchetti. La distribuzione sarà effettuata in ordine alfabetico per cognome secondo il calendario in allegato; i cittadini dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di tessera sanitaria e carta d’identità.

Sempre a partire dal 15 p.v., per i cittadini impossibilitati al prelievo dei “kit” è possibile ritirare il modello di delega presso gli uffici comunali o sul sito internet della Città di Montescaglioso (www.comune.montescaglioso.mt.it )

IL SINDACO

Vincenzo ZITO

Si allega file Calendario

 


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Montescaglioso

    L’Amministrazione Comunale informa che per la presentazione del nuovo servizio per la raccolta differenziata espletata dall’azienda Progettambiente, effettuerà, a partire dal 12 Settembre, un servizio di informazione “porta a porta” tramite dei propri incaricati.

    Verranno fornite, in maniera dettagliata, tutte le informazioni riguardanti il nuovo servizio, inoltre gli addetti risponderanno a tutti i quesiti posti dai cittadini.

     

    L’ASSESSORE ALLO SVILUPPO URBANO                                                                     IL SINDACO

    Monica DITARANTO                                                                                           Vincenzo ZITO

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »