CONTINUA A RITMO SERRATO LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO DELLA POLISPORTIVA.

CONTINUA A RITMO SERRATO LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO DELLA POLISPORTIVA DEL PRESIDENTE LOCANTORE.

Conclusa venerdì sera la preparazione atletica,con quella che in assoluto e’ stata la seduta piu’ pesante a livello fisico dall’inizio della nuova stagione d’allenamenti. La condizione fisica generale e’ pero’ a livelli soddisfacenti, e i risultati dei test sono decisamente incoraggianti.Dalla prossima settimana allenteremo un po’ la corda ed inizieremo a dedicare piu’ spazio al calcio giocato con,tra l’altro, la prima uscita “amichevole”stagionale . L’occasione sara’ propizia per vedere all’opera i ragazzi ed iniziare a cimentarsi con la nuova stagione.

Con l’allenamento di venerdi sotto gli occhi vigili di mister Rocco Franco, s’è chiusa la terza settimana di preparazione per la Polisportiva Montescaglioso. Tanta fatica ma anche tanta soddisfazione negli occhi degli atleti che lavorano intensamente al campo sportivo di Montescaglioso senza risparmio. In questa settimana l’allenatore montese e il suo staff ha cominciato a proporre agli atleti anche esercizi di attacco in modo tale da preparare gradualmente Di Taranto e compagni al campionato. Qualche piccolo dolore qua e là, normale per il periodo e per il notevole impegno richiesto ai giocatori, non ha inficiato gli allenamenti del gruppo che si dimostra coeso e desideroso di crescere.
Concetto espresso anche dalle parole del Presidente Nino Locantore ”Stiamo andando avanti secondo i piani e il programma che avevamo previsto, abbiamo lavorato molto I ragazzi sono ovviamente un po’ imballati ma è nella norma. Il gruppo è giovane ma sta mettendo tanto entusiasmo in ogni esercizio proposto”.Dalla prossima settimana allenteremo un po’ la corda ed inizieremo a dedicare piu’ spazio al calcio giocato con,tra l’altro, la prima uscita “amichevole”stagionale
Non manca mai quindi il sorriso come evidenzia il difensore Centrale Alessandro Gallitelli :”Stiamo lavorando tanto e le gambe risultano spesso pesanti. Dai prossimi giorni ci saranno specifici allenamenti su forza ed esplosività che ci consentiranno di perfezionare anche il gesto tecnico. Siamo però fiduciosi perché la strada intrapresa è quella giusta. Siamo un buon gruppo, tutti sono molto simpatici e disponibili nei confronti dei compagni.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »