mercoledì 24 Aprile 2024

Kickboxing soddisfazione nel team montese

Michele Dichio e il Maestro Gino Clemente
Michele Dichio e il Maestro Gino Clemente

Domenica 13 Novembre si sono svolti a Montemesola Taranto i Campionati Regionali Puglia /Basilicata, vi hanno preso parte 4 atleti della Nuova Athena Club Kickboxing Montese di Montescaglioso. Matera Davide Pastore Senior + 80 kg Kick Light , Faycal Bousoffara Senior – 75 kg Kick Light, Rosy Martinelli Juniores – 60 kg Kick Light e il Cadetto Michele Dichio + 60 kg, Piu di 200 atleti provenienti da Puglia e Basilicata si sono confrontati sui Tatami di gara, per Faycal Bousoffara, nessun piazzamento dopo un arbitraggio discutibile, come anche per Davide Pastore lontano dalle gare da molti anni.

Secondo posto per Rosy Martinelli qualificata per gli Interregionali del 4 Dicembre a Vibo Valentia. Primo Posto per Dichio che dopo essersi distinto, vince tre incontri consecutivi e si laurea Campione Regionale Puglia Basilicata 2016 /2017 Ottima soddisfazione del Maestro Gino Clemente, che già nella scorsa stagione vedeva vincere l’altro atleta della Kickboxing Montese Fabio Laviola nella disciplina della Kick Light -65 kg Domenica 20 Novembre saremo inpegnati a Napoli per una partecipazione ad un collegiale di Kickboxing, prenderanno parte 4 atleti della Kickboxing Montese Nuova Athena Club incrociando le dita.
Il presidente Antonio Soranno anchegli ex atleta di arti marziali conoscendo bene i sacrifici e le difficoltà di questo tipo di disciplina sostiene con veemenza che i risultati ottenuti sono da ritenersi eccellenti e che per questi atleti si prospetta un futuro pieno di soddisfazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosy Martinelli
Rosy Martinelli
Michele Dichio - Campione Regionale Puglia Basilicata 2016
Michele Dichio – Campione Regionale Puglia Basilicata 2016

Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »