Montescaglioso esagerato 8-2 al Grassano

20161127_161825
Il Grassano travolto da una valanga di gol
LA PARTITA – Il primo gol arriva subito: lancio di Locantore per Touchant, che di destro mette sulla sinistra del portiere.Al 5’Petruzzo,su langio di Mangia,vola sul filo del fuorigioco e manda in rete. Al 10′ c’è una palla gol per Ditrinco su errore della difesa locale, ma il Grassanese sbaglia a porta vuota. Al 15′ il terzo gol dei montesi: Mangia mette a sedere il portiere. Al 26′ grande lancio di Suglia per Venezia, che con un colpo sotto mette in rete la palla del poker. Al 36′ Lomonaco manda di poco fuori si calcio piazzato di Mangia. Al 5′ della ripresa, su lancio di Mangia viene atterrato in area Venezia; dal dischetto trasforma Tafuno. Al 7′ accorcia le distanze Rubino con un colpo di testa su calcio d’angolo ben battuto da Caruso . Al 15′ ancora in rete Touchant. Al 20′ raddoppia Rubino dal dischetto. La gara si conclude con un altro gol di Mangia e altro rigore di Tafuno. Una pioggia di reti che concludono un derby che sicuramente non ha fatto annoiare gli spettatori presenti.

Una fase di gioco
Una fase di gioco

Tabellini: 10^ giornata: Montescaglioso- Grassano 8-2
MONTESCAGLIOSO: Raddi,Lomonaco, Rossetti,Tafuno,Locantore ( 1’s.t. Castellaneta), Di Taranto,Touchant,Suglia, Petruzzo,Mangia,Venezia. All.Franco

GRASSANO: D.Brindisi,P.Ilvento (44’s.t. Daraio),Becci(35’s.t.Benedetto),Dininno,I.Guarino, D.Guarino,Ditrinco,Caruso,Di Palma, Rubino(40’s.t. G.Brindisi, Di Lallo. A disp. Di Lorenzo, L. Ilvento,Bertoldo. All.Abbatangelo.

ARBITRO:Giannelli di Matera
RETI: 1’p.t. e 15’s.t.Touchant, 5′ p.t. Petruzzo,15′ p.t e 30′ s.t.Mangia,26’p.t.Venezia,5’s.t. e 45′ s.t. Tafungo (rig), 7′ s.t. e 20′ s.t. (rig) Rubino.
Spettatori 200 circa.

DAGLI SPOGLIATOI: Franco, l’allenatore del Montescaglioso: siamo scesi in campo molto agguerriti

Il Montescaglioso si è aggiudicato il derby del Materano. Noi eravamo molto agguerriti dopo la sconfitta immeritata dell’altra domenica – commenta il tecnico montese Rocco Franco-. Per noi era molto importante prendere tre punti. Il risultato parla chiaro. E non perché fosse debole il Grassano, che veniva da ottime prestazioni. Molte partite le aveva perse negli ultimi minuti. Insomma,era una squadra da prendere con le molle. È stato decisivo sbloccare subito la partita, ma noi eravamo molTo determinati;si giocava su tutte le palle. La squadra ha acquistato consapevolezza nei propri mezzi anche grazie al rientro di Antonello Suglia e Rocco Di Taranto e alla presenza in campo di Luigi Mangia. Con la vena realizzativa di Petruzzo,poi,la squadra e molto più quadrata. Mi dispiace per il Grassano, che ha subito una goleada. Ho chiesto ai ragazzi di fermarsi, ma quando si arriva davanti alla porta è difficile sbagliare. Chiedo scusa a un ottima società, che come la nostra annovera nella rosa tanti giovani: una cosa molto importante, che va al di là dell’ aspetto calcistico, operando nel sociale. Mi congratulo con i Grassanesi ,gente per bene.fb_img_1479175100293
2016-11-16-04-30-58


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »