Volley Montescaglioso il Caffe’ Gallitelli ospite nella tana della capolista Cerignola

fb_img_1480998871475
Tra chiusura di 2016 e avvio di 2017 in quanto a stimoli ci sarà da divertirsi. Sabato alle 20.15 il Caffè Gallitelli Montescaglioso chiuderà l’anno solare pallavolistico andando a sfidare a Cerignola le padrone di casa della Tecmonaster nella decima giornata d’andata del campionato di C femminile girone A.
Per la squadra allenata da Dino Esposito , si tratta dell’ultimo impegno prima della sosta natalizia, ma il clima non può certo essere quello di festa, vista l’importanza della posta in palio nella partita.
Sabato scorso, l Pagano e compagne sono uscite sconfitte con il Primadonna Bari perdendo 3-0.Quindi oggi altro big match per la squadra montese in attesa di tirare il fiato nella sosta e preparare poi il match contro il Monopoli .
A presentare la partita contro il Cerignola è il tecnico Dino Esposito . “L’allenatore della squadra montese – parla chiaro, loro vengono da nove vittorie consecutive non perdono da tantissimo tempo basti pensare che hanno ottenuto nell’ anno solare quarantuno vittorie consecutive . Affronteremo una signora squadra, che in questa circostanza avrà il fattore campo a proprio favore. La Tecnomaster a due centrali fortissime, oltre a un opposto che garantisce una quadratura notevole al gioco. Per quanto ci riguarda, daremo tutto, abbiamo avuto qualche acciacco ma le ragazze hanno risposto bene. E’ l’ultima gara dell’anno 2016, si tira la carretta da settembre e alle ragazze ho chiesto un sacrificio in più per cercare di tornare a casa da Cerignola con punti in classifica. Dal punto di vista tattico, abbiamo caratteristiche quasi identiche e ci dovremo preparare a tanti scambi lunghi. Noi puntiamo sulle nostre armi usuali: il muro-difesa e il contrattacco”.
2016-12-13-06-04-46


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »