Calcio Montescaglioso in casa del Castelluccio prima della sosta

received_10207869029187295

Al via la tredicesima giornata di andata (ultima)del campionato di prima categoria , con il girone B che vede i montesi occupare la parte centrale della classifica.
Domenica 18 dicembre si disputerà l’ultimo match prima della sosta natalizia, la squadra della Polisportiva Montescaglioso si recherà in quel di Castelluccio per affrontare una delle favorite del girone B, la compagine del Castelluccio ; fischio d’inizio alle ore 14.30. Si tratta di una trasferta ostica per i biancazzurri, sia per il lungo viaggio che dovranno affrontare sia perché in campo troveranno una squadra esperta che punta fortemente alla vittoria. Tuttavia i ragazzi di mister Franco, reduci dalla vittoria con la capolista Castronuovo , sono tornati ad allenarsi più grintosi che mai, e con questo spirito positivo hanno cercato di preparare al meglio la difficile gara che gli attende.

In attesa di vederli scendere in campo, abbiamo interpellato l’allenatore Rocco Franco, che vede così il momento della sua squadra, tra la vittoria maturata domenica scorsa contro la capolista è il duro impegno di Castelluccio : “Sicuramente c’è voglia di confermare ciò che di buono è stato fatto. Siamo molto carichi e ci stiamo impegnando negli allenamenti per aggiudicarci i prossimi tre punti. Per la gara di Castelluccio , dato che siamo una squadra molto giovane, punteremo sulla velocità di gioco, tanto cuore ed il supporto del nostro presidente ”. A proposito dei prossimi avversari, Franco si esprime così: “Il Castelluccio vanta una rosa esperta e una ambiente fatto di gente perbene , per cui l’impegno che ci attende sarà davvero duro, soprattutto per una squadra giovane come la nostra. La parola impossibile, tuttavia, non è presente nel vocabolario della nostra squadra. Dopotutto anche noi abbiamo un paio di giocatori più esperti cui fare affidamento. Non sarà sicuramente una partita facile, ma restando concentrati ed uniti fino al fischio finale, cercheremo di concludere la partita nel migliore dei modi”.
2016-12-14-04-12-43


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »