Volley Montescaglioso Caffe’ Gallitelli occasione immediata di riscatto


LE RAGAZZE DEL CAFFE’ GALLITELLI

Il Caffe’ Gallitelli ospita il Molfetta al PalaWojtyla nel turno valido per la prima giornata di ritorno. Una partita, che per le ragazze di Dino Esposito arriva dopo il pesante KO contro l ‘ Altamura, capace di espugnare il Parquet montese in meno di un’ora e mezza. Per le montesi l’occasione immediata di riscattarsi, contro una formazione che vincendo pienamente potrebbe avvicinarsi e accorciare la classifica.

Al di là di numeri, risultati e classifica, per il Caffe’ Gallitelli conterà cambiare atteggiamento rispetto alla gara contro Altamura, dove nulla ha funzionato, permettendo alla squadra murgiana di dominare in lungo e in largo. Saranno i fondamentali di muro e ricezione a dover essere rispolverati, uniti a un servizio ondivago sabato scorso. Il tutto nella speranza di ritrovare la verve degli attaccanti: De Moraes, Bovino e Sorrentino su tutte.

Vittorio Di Grazio non fa drammi e rilancia le quotazioni delle sue ragazze. “Contro Altamura è arrivata una sconfitta inattesa, una prestazione negativa contro una formazione che ha avuto percentuali altissime in attacco facendo pochi errori. Quando si perde si cerca sempre il perché, bisogna dare tanti meriti alla Pastificio Di Benedetto per quanto visto Sabato – continua il presidente della societa ‘ montese – Credo che la possibilità di giocare subito, di ritrovarci, sia ottimale. Abbiamo bisogno di energia dopo un KO importante, nessuno di noi voleva che andasse così. Non credo che la squadra abbia sottovalutato Altamura, lo escludo, sapevamo quanto fosse importante quella gara, però quando sfidi una squadra che sforna certi numeri c’è poco da fare. Mai io e la mia squadra sottovaluteremo un impegno”.

L’obiettivo sarà fare punti per accorciare la classifica verso l’alto, dopo il pesante tonfo contro Altamura, che ha lasciato le montesi a quota 21 punti.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »