Volley Montescaglioso il Caffe’ Gallitelli e’ ritornato a sorridere dopo tre ko di fila

Le ragazze di coach Esposito battono in casa il Molfetta per 3-1

Grande prova della squadra: DE Moraes e compagne hanno giocato al meglio una partita difficile nella quale hanno dovuto rincorrere le pugliesi.
Ottimista il massimo dirigente:《Il successo ottenuto rappresenta per noi un buon viatico e ci permette di restare sempre agganciati al treno dei playoff.

Torna al successo il Caffe’Gallitelli Montescaglioso. dopo tre sconfitte consecutive, le ragazze allenate da Dino Esposito riprendono a vincere davanti al pubblico di casa, superando il molfetta per 3-1. Una gara difficile, ma ben interpretata dalle montesi quella della partita tra le mura amiche, dove si e’ vista una Andrea DE Moraes in un buon stato di forma, ben coadiuvata dal resto del gruppo. Dopo un avvio non facile, le montesi hanno dovuto rincorrere le avversarie, e sono riuscite ha sovvertire il primo set, imponendosi 25-23.

Inverso l’esito della seconda frazione, in cui sono state le ospiti a dover inseguire, prima di passare ai vantaggi per 27-25. Il sestetto biancazzuro ha cambiato marcia dalla terza frazione, aumentando i ritmi e non lasciando alcuno scampo alle rivali, ed i parziali a quindici e dodici dicono tutto sulla voglia di Roberta Calculli e compagne di portare a casa questa preziosa vittoria.

《E’ stata una buona gara, le ragazze hanno trovato una bella prestazione e si sono aggiudicate con merito una partita che nascondeva insidie – commenta il presidente Vittorio Di Grazio -. Nel primo set sono state po’contratte, ci sono state alcune variazioni tattiche nel modo di giocare, tra cui il cambiamento del libero; ma poi la squadra ha preso il largo e tutte hanno fatto molto bene,trascinate dalla DE Moraes. Abbiamo visto a tratti un bel gioco e si e ben comportata anche la giovane Giorgia Montemurro. Nel prossimo turno, il Caffe’ Gallitelli sara’ ospite del Barletta, avversaria rognosa,ma che all’ andata fu gia’ sconfitta. “La vittoria col Molfetta rappresenta un buon viatico e ci permette di restare agganciati al treno playoff.- spiega il massimo dirigente montese -. Ora la squadra e’ piu’ serena, ma dovra’ affrontare con la massima concentrazione le prossime partite, a cominciare da quella di Barletta,che sara’ davvero complicata. Pero’ gli auspici per un bel girone di ritorno sembrano esserci tutti》.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »