Calcio Montescaglioso Polisportiva kappao’ ma paga le troppe assenze

La squadra del Montescaglioso scesa in campo nella trasferta di Calvello

Il Montescaglioso ha preso batoste in quel di Calvello: 4-0 si e giocato di Sabato e’ cio mette in grande difficolta’a squadra del presidente Nunzio Locantore, che gia’ quando si va in trasferta di donenica si presenta con una formazione rabbrrciarta,in quanto alcuni giocatori non si presentano all’appello. Di sabato, poi, la situazione si aggrava ulteriormente perche fra i giocatori ci sono qualche studente e altri impegnati per lavoro.《eravamo in formazione fortemente rimaneggiata; eravamo soltanto in undici.ma si puo’ dire che non siamo mai scesi in campo – dice Mister Rocco Franco -. Cio’ accade perche si parte con la convinzione di essere inferiori all’ avversario.
Solo nel primo tempo, quando siamo andati sotto di due gol, abbiamo creato due occasioni con Alberto Martinelli e Antonello Suglia. Se avessimo chiuso la prima fase in parita’, avremmo potuto sperare in una sorte migliore. Purtroppo,invece,abbiamo preso subito un gol per uno svarione clamoroso di Hicham Touchant. Poi c’e’ stato un rigore contro: Gianni Raddi- il pararigori della categoria – aveva parato, ma i locali hanno segnato sulla ribattuta.
Anche questo si sarebbe potuto evitare perche’ la palla era stata inviata fuori area》. Ma Franco sottolinea che “andando a giocare in undici, non si gioca ad armi pari. E’ per questo che ringrazio comunque chi affronta le trasferte.

Tabellino 15° giornata:
CALVELLO-MONTESCAGLIOSO 4-0

CALVELLO: Ancarola E., Abbate, Lacerra, Palmieri (34´ st Petronella), Tempone G. P., Sarli, Nardozza, Conte, Schettino (30´ st Ancarola M.), Caso, Di Dio (30´ pt Albano). A disp.: Tempone A., Vignola, Romano, Pietrantuono. All.: Berterame.
MONTESCAGLIOSO: Raddi, Rossetti, Tafuno, Lomonaco, Carriero, Castellaneta, Locantore, Touchant, Suglia, Motola, Martinelli. A disp.: Franco. All.: Franco.
ARBITRO: Labanca di Potenza.
RETI: 1´ pt Tempone G. P., 23´ pt Abbate, 32´ st, 41´ st Caso.
NOTE: giornata fredda. Al 23´ pt ed al 15´ st Raddi (M) ha parato due rigori a Caso (C). Ammoniti: Palmieri, Tempone G. P., Nardozza (C), Rossetti, Lomonaco (M). Spettatori: 50 circa. Angoli: 4-3 per il Montescaglioso. Recupero: 2´ pt, 0´ st.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »