mercoledì 24 Aprile 2024

Calcio Montescaglioso Polisportiva con gli uomini contati di scena a Satriano

Un Montescaglioso con gli uomini contati di scena a Satriano

Nella terza giornata di ritorno del campionato di Prima categoria, in programma questa domenica 5 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 15.00, una Polisportiva reduce da un pareggio e una sconfitta per mano di Spinoso e Calvello , ma anche alle prese con una squadra falcidiata dalle assenze, soprattutto in attacco, rende visita allo stadio comunale di Satriano squadra di meta’ classifica , ovvero il Real Satriano.
Il Il tour de force continua
Quella allo stadio “Pasqualino Daraio ” di Satriano di Lucania è la seconda, insidiosissima trasferta consecutiva per il Montescaglioso, che domenica scorsa è uscito sconfitto – dal Comunale di Calvello, dove la squadra locale United Calvello si è imposta per 4-0 sui biancazzurri con due gol per tempo. Il Montescaglioso tornerà a giocare al Comunale domenica 12 febbraio, quando i biancazzurri affronteranno un’altra “big” del campionato , vale a dire il Maratea. A seguire un’altra trasferta, sul campo della Raf Vejanum , temibile avversario.
Come già detto, il Montescaglioso è reduce da un pareggio e una sconfitta. Quella subita a Calvello era stata preceduta dal mezzo passo falso casalingo contro la Pro Loco Spinoso,1-1. Due risultati che hanno fatto scivolare i biancazzurri all’ undicesimo posto in classifica.

Così in campo
A Satriano mister Franco sara’ costretto da scelte obbligate.
Probabile formazione:
Raddi,Lomonaco,Tafuno,Petruzzo,Rossetti, Carriero, Touchant,Martinelli A; Locantore, Suglia,Venezia.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »