mercoledì 24 Aprile 2024

Calcio Montescaglioso al comunale arriva il Maratea

Pilastri della squadra montese

La Polisportiva Montescaglioso crede nei propri ragazzi e ci tiene a ben figurare anche a livello giovanile. Proprio per questa ragione, la Società montese ha da sempre deciso di puntare in maniera forte e decisa sul proprio vivaio, dando così la possibilità a tanti ragazzi di respirare l’aria della Prima Squadra e di assaporare un torneo senior come il campionato regionale di Prima categoria, ma se si pensa che ogni domenica in trasferta non arriviamo quasi nemmeno a undici qualcosa non va, ringrazio gente come, Gianni Raddi, Michele Cetera,Maurizio Raddi,Emanuele Tafuno,e lo stesso Rocco Franco oltre a Carmine Carriero Vincenzo Petruzzo,e Mario Lomonaco e qualcun altro commenta cosi il presidente Nino Locantore la situazione attuale a Montescaglioso la domenica ci danno una grossa mano dimostrando serieta’ attaccamento alla maglia,nonche accoladosi grandi sacrifici,stiamo valutando il da farsi, questa e una situazione che non ci piace.

Domenica pomeriggio, intanto, allo Stadio Comunale di Montescaglioso andrà in scena il match tra Due Montescaglioso e Maratea, incontro valevole per la quarta giornata di ritorno del Girone B del campionato regionale di Prima categoria

“Domani affronteremo una vera e propria corazzata – ha dichiarato l’esperto tecnico montese Rocco Franco – , probabilmente la compagine più forte di questo campionato assieme al Castronuovo e alla Santarcangiolese. Non sarà un incontro facile, si prospetta un match quasi proibitivo per noi, ma sono certo che i ragazzi scenderanno in campo con la massima concentrazione e con la voglia di far bene, a prescindere dall’avversaria. La nostra è una squadra estremamente giovane e ci siamo ringiovaniti ulteriormente rispetto allo scorso anno. Dobbiamo ancora crescere e maturare.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »