Basket Montescaglioso Athena Club sconfitta contro il Cus Potenza finisce 51-59

La formazione della Nuova Athena Club Montescaglioso

Sconfitta a testa alta per la squadra biancazzura che al PalaWojtyla perde contro il Cus compagine universitaria potentina, squadra di alta classifica del campionato. 51-59 il risultato finale giunto al termine di una gara combattutissima da parte di Panarelli e compagni.
“Ho poco da rimproverare ai ragazzi – dice coach Lino Santarcangelo a fine partita -. Dopo un primo quarto difficile, abbiamo avuto la forza fisica e mentale di recuperare il passivo. Purtroppo quando si è costretti a rincorrere si arriva al finale con poca freschezza. Peccato, eravamo riusciti a rimontare la gara. C’è rammarico per il risultato, per la sconfitta, ma da parte dei ragazzi ci sono stati impegno, voglia e determinazione. Ripartiamo da qui.

Tabellino: 12^ giornata: Athena Club Montescaglioso – Cus Potenza 51-59
Parziali: 15-21, 26-32, 34-43
ARBITRO: Racanelli di Matera
SPETT. 150 circa

MONTESCAGLIOSO: Oliva, Panarelli 20,Tralli 10, Fortunato, Zito 3 Santarcangelo S. 10, Matera 4, Carriero, Cifarelli, Bitondo 2, Laterza 2, Delilla. All. Santarcangelo P.

CUS POTENZA: Villano 17, Bianconi 12, Caterino 4, Coluzzi,Malatesta 6, Daraio,Santoro 8, Chiriaco,Conti,Pacilio,Tobia 12


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »