Calcio Montescaglioso ancora una sconfitta la squadra soffre di mal di trasferta

Polisportiva Montescaglioso,la squadra soffre di mal di trasferta

A questo punto è ufficiale: esistono due Montescaglioso. Quello che vince sempre in casa, segnando una media di 3 gol a gara, e quello che perde sempre in trasferta, dove sempre in media non riesce a segnare più di 1 gol a gara. Peccato perche e’ una squadra che se in rosa completa in tutte le partite avrebbe sicuramente lottato per la vittoria finale.

L’ ottava trasferta stagionale, a Viggiano, si risolve come le precedenti sei, ovvero con la sconfitta dei biancazzurri, stavolta 4-0′ . L’ unica vittoria e stata quella di Spinoso per 3-4.

All’intervallo è 2-0 nel contesto di un primo tempo che non offre valanghe di palle gol ma che propone parecchi rovesciamenti di fronte. La R.A.F. Vejanum sblocca la situazione dopo 14 minuti. La replica biancazzurra non fa male.
Nel secondo tempo il Viggiano ne fa altri due.

Il Montescaglioso paga la mancanza di ricambi. A Viggiano soltanto in dodoci.

Altra giornata di passione per la Polisportiva giocando sabato ha incassato una dura sconfitta sul campo di Viggiano: 4-0. Ogni volta che si vs in trasferta, lo si fa con una formazione striminzita. Se poi si gioca di sabato, il problema si aggrava a causa dell’ ulteriore indisponibilita’ di giocatori. 《Si e’ visto un primo tempo molto combattuto – dice Mister Rocco Franco -. In questa fase abbiamo giocato molto bene;avremmo potuto andare in vantaggio con il nuovo arrivato Francesco D’Adamo. Non abbiamo segnato perche solo per la bravura del portiere avversario. Eravamo in dodici; dopo un quarti d’ora si e’ infortunato Angelo Motola, portato al pronto soccorso di Villa d’agri per un colpo alla testa ( per fortuna, niente di grave). Abbiamo utilizzato l’unico cambio disponibile, Alberto Martinelli, classe ’95. Al 40′ abbiamo subito un gol in fuorigioco nettissimo e a quel punto la partita ha preso un’ultra piega per noi. Nella ripresa avevamo in campo tre infortunati: Maurizio Raddi,Rocco Di Taranto e Marino Locantore, che hanno stretto i denti. Sono orgoglioso di questi ragazzi che si sanno sacrificare e di tutti coloro che vengono in trasferta. Gli altri gol gli abbiamo presi nel secondo tempo, quando ormai eravamo stanchi per la “Guerra calcistica” ci vogliono soldati a sufficienza. Comunque, onoreremo il campionato fino al termine.
Tabellini: 19^ giornata: R.A.F.Vejanum – Polisportiva Montescaglioso 4-0

R.A.F. VEJANUM: Passeri, A.Lota ,De Gregorio, D’Elia ,Petrelli,25′ st.Mero W) Fortunato,Androshchuk,Petrocelli ,Mero V;Messuti, Belviso. In panchina Rosciano ,Setaro, Salvucci, Cirigliano. All.Alemma

MONTESCAGLIOSO:Raddi,Franco,Petruzzo,Tafuno Carriero,Locantore,Di Taranto,Raddi M;Touchant, Motola(15’p.t.Martinelli A;),D’Adamo.All.Franco

ARBITRO: Antonio Caino di Moliterno
RETI: 14’p.t.A. Lota, 40′ p.t.Petrocelli,35′ s.t. De Gregorio, 45′ s.t.aut. Locantore


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »