Basket Montescaglioso contro la Vito Lepore Potenza per riscattare la sconfitta dell’ andata

Athena Club Montescaglioso chiamata ha riscattare la sconfitta dell’andata

L’ ATHENA CLUB PROVA A “VENDICARE” LA SCONFITTA DELL’ANDATA COACH SANTARCANGELO: “VOGLIO MASSIMA CONCENTRAZIONE PER TUTTI I 40 MINUTI”

Stasera i biancazzurri impegnati in casa , nella settima partita del girone di ritorno

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana imposto dal calendario, l’Athena Club Montescaglioso è pronta a riprendere il proprio cammino in campionato. Sabato sera, alle ore 18.00, la Nuova Athena Club ospitera’ presso il PalaWojtyla, la Cestistica Vito Lepore Potenza nell’incontro valido per la settima giornata di ritorno di Promozione Lucana.

Coach Lino Santarcangelo
Commenta il coach biancazzurro: “Sabato ci attende una partita importante . Ci aspetta sicuramente un impegno arduo, contro una squadra ben preparata, noi vogliamo vendicare la partita dell’andata, un episodio che ci brucia ancora molto. Fu una sorpresa molto amara,perche non meritavamo un passivo cosi ampio , possiamo dire che quella partita fu un po’ atipica, con pochi punti segnati. Certamente non abbiamo bei ricordi di quel giorno, proprio per questo abbiamo tutte le intenzioni di prenderci la nostra rivincita. Rispetto a quella gara sono cambiate molte cose,noi dal canto nostro abbiamo fatto notevoli passi avanti e oggi siamo un gruppo più maturo, consapevole dei propri mezzi”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »