Basket Montescaglioso Fondamentale successo casalingo per l’Athena in prospettiva Playoff

Punteggio bassissimo tra Athena Club Montescaglioso e Cestistica Vito Lepore Potenza, terminata per 46-42 in favore dei padroni di casa montesi. La sconfitta e costato il quarto posto alla Lepore, mentre ha rilanciato le quotazioni dell’Athena in prospettiva settimo posto.

La Nuova Athena Club in campo nel match con la Vito Lepore

Athena Club-VitoLepore Potenza 46-42
Tabellino 14^ giornata:
Athena Club Montescaglioso: Oliva 2,Panarelli 11,Santarcangelo P. 3,Tralli 5,Zito 2,Santarcangelo S.8, Matera L.F.4, Palazzo G. Di Primo , Cifarelli, Bitondo 9,Laterza,De Lilla 2. All. Santarcangelo P
Vito Lepore Potenza:
Arbitri: Racanelli e Grieco di Matera.
Parziali: 12-9; 10-16; 9-12.15-5
Note: nessuno uscito per cinque falli.

Tonificante successo casalingo per la Nuova Athena Club Montescaglioso nella settima giornata di ritorno del campionato maschile di Promozione regionale lucano. Al Palasport Karol Wojtyla i montesi hanno avuto la meglio della Vito Lepore Potenza per 46 -42 al termine di quaranta minuti intensi ed equilibrati.prima parte e ultima controllata dai montesi che hanni avuto anche un buon vantaggio a meta’del primo quarto. I potentini grazie anche ad alcune disattenzioni ed errori difensivi hanno recuperato terreno giocando con maggiore cattiveria agonistica. La partita e’ salita di tono, il match e’ stato aspro e maschio. La nuova Athena Club ha avuto il merito di tenere alta la guardia e grazie ad una buona circolazione palla in attacco ha messo fine ai sogni di gloria ospite.Finisce in gloria per il quintetto di Santarcangelo che gia’ pensa al prossimo turno di nuovo casalingo contro il Vietri.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »