Basket Montescaglioso Seconda partita “casalinga” per l’Athena con il Vietri

L’ Athena Montescaglioso rinfrancata dalla vittoria di sabato, scorso giochera’ nuovamente tra le mura di casa, con la concreta possibilita’ di incamerare il secondo successo consecutivo. Ospite di turno sara’ la Veteres Vietri, cenerentola del torneo e ancora al palo, avendo finora perso tutte le gare disputate.

L’Athena Club Montescaglioso arriva alla gara forte di un morale alto, figlio della bella vittoria della scorsa settimana con un primo tempo di grande spettacolo cestistico per il folto pubblico montese. Non solo, Montescaglioso arriva alla gara tra le mura amiche, dove a suon di prestazioni convincenti la truppa di coach Santarcangelo sta convincendo tutto l’ambiente montese. L’obiettivo è quello di continuare questo trend positivo, con una gruppo di ragazzi sempre più compatto guidato da un capitan Panarelli sempre decisivo, soprattutto nei momenti meno briosi del giovane gruppo montese.

Play Pasquale Bitondo
, uno dei più positivi da inizio stagione ha commentato la stagione dei biancazzurri,l’inizio di questo campionato è stato complicato per l’inesperienza dei tanti giovani per la prima volta in un campionato senior, ma si può sicuramente migliorare. Abbiamo perso qualche partita di troppo fuoricasa, vuoi per sfortuna o vuoi per inesperienza, ma stiamo lavorando duramente giorno dopo giorno. Mi trovo molto bene, siamo un gruppo di ragazzi giovani dove nessuno vuole essere una primadonna; per questo motivo ci troviamo molto bene sia dentro che fuori dal campo, qualcosa di veramente importante.”

E’ proprio il collettivo la forza della Nuova Athena, dato confermato anche dall’ultima gara dove quasi tutti sono andati a referto . Le prestazioni dei giovani Santarcangelo e Oliva sono stati vere e proprie iniezioni di fiducia per i due , con coach Santarcangeli che in generale ha dato sfogo a tutte le rotazioni disponibili

Palla a due alle ore 18.00 Per l ‘ Athena Club la concreta possibilità di insediarsi nei piani piu tranquilli di un campionato davvero complesso come quello di Promozione 2016/2017


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »