Calcio Montescaglioso Vuole chiudere in bellezza la stagione la Polisportiva

PASSERELLA ma mister Franco ammonisce i nostri avversari hanno giocatori di rango.

Acquisita da tempo la salvezza l’obiettivo e’ di regalare una gioia ai tifosi nella sfida con il Castelluccio

Ultima partita contro il forte Castelluccio che cerca una vittoria per acciuffare il terzo  posto e magari migliorare la classifica   in ottica play off. La Polisportiva per chiudere una stagione che poteva sicuramente portare in dote ben altro che una tranquilla salvezza.

Il match in programma oggi  al ” Comunale” , rappresenta l’occasione per accomiatarsi dai propri tifosi in modo sereno e’ se possibile con una vittoria.

Anche se non ci sono grandi esigenze  di classifica per i biancazzurri,la grara si presenta sulla carta molto interessante. Ne e’ convinto anche Franco , che nel presentare la gara con gli amici di Castelluccio. ha dichiarato nessuna delle due squadre vorra’ perdere noi per dare una gioia ai nostri tifosi, loro per migliorare la propria classifica. Il tecnico montese, poi,  ha ricordato che nel Castelluccio militano calciatori che per la categoria sono un lusso, come ce ne sono anche nella nostra squadra. Sara’ un piacere vederli giocare tutti insieme. Mi auguro di assistere ad una sana e divertente giornata di sport. Sono sicuro che ci divertiremo. L’allenatore potrebbe ancora scontare qualche defezione, ma in linea di massima, riuscira’ come sempre a presentare un squadra titolare in grado di ben figurare.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »