Mongelli e’ ancora azzurro

La chiamata è arrivata….. è fatta Mongelli Lidia è stata convocata nella squadra della nazionale che rappresentera’, ai mondiali il prossimo 10 giugno, l’ Italia.

Unica lucana….. unica atleta del sud d’Italia.

Qualificazione arrivata dopo un quarto posto A Chiavenna So e un secondo posto tra le donne e nona assoluta a Cantalupo Ligure Al.

La gioia dell’atleta, tesserata con la Asd Atletica CorrerePollino, del Team La Sportiva e Ambassador Noene è grande . Ringrazia tutti i suoi compagni di corsa di Montescaglioso Mt che si sono alternati in allenamento , i suoi ” mister ” Luigi Saraceno e Gianni Andriulli, il suo fisioterapista Ruggero D’Ascanio e il suo presidente Antonio Figundio che ha creduto in lei e ha fatto si ( grazie anche agli sponsor/Team/CorrerePollino : CRG Service, Sergio Petroli e C&P ) che il sogno si avverasse.Ecco le forti convocate: Lidia Mongelli della CORREREPOLLINO, Barbara Bani e Gloria Rita Antonia Giudici della FREE-ZONE , Lara Mustat CIRCOLO MINERVA ASD, Lisa Borzani BERGAMO STARS ATLETICA e Silvia Rampazzo della TORNADO.

Sì si parte venerdì per il ritiro a Badia Prataglia ( 19/21 maggio ) per visionare il percorso di gara, dove a giugno si si sfideranno più di 40 nazioni .

 

 

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »