mercoledì 24 Aprile 2024

E’ tempo di recupero per la Polisportiva Montescaglioso

Nel fine settimana del 28 e 29 Ottobre, il campionato di Prima Categoria si ferma per un turno di riposo. Cosi la Polisportiva Montescaglioso provera’ nel recupero della prima giornata non giocata contro la Pro Loco spinoso per centrare la prima vittoria in campionato.
Vuole sbloccarsi nel recupero contro la Pro Loco Spinoso i montesi alla ricerca della prima vittoria

 

I montesi di Rocco Franco sono ancora fermi al palo nella casella vittorie dopo quattro giornate e confidano nel recupero degli infortunati

La squadra di Franco e, attesa dallo scontro diretto con la Pro Loco .

Dopo due sconfitte e due pareggi consecutivi i montesi di mister Franco sono a caccia dei primi tre punti stagionali. sperando nel recupero fisico di alcuni giocatori, poiché sarà necessaria l’intera rosa per cercare di domare la squadra ospite , squadra abituata a dare tutto sino all’ultimo.

«La buona prestazione di sabato scorso contro la Polisportiva Tramutola ha dimostrato i miglioramenti e la crescita della squadra. Occorre una buona prestazione di tutti per la concretezza della prima vittoria e per il morale – commenta il dirigente Raffaele Capobianco – L’apporto del pubblico, neanche a dirlo, sarà fondamentale: sappiamo di poterci contare, nelle due precedenti gare casalinghe i numerosi tifosi sono stati encomiabili e hanno risposto alla grande. Un plauso e un ringraziamento a tutti i sostenitori che credono in noi ». Appuntamento sabato 28 ottobre a Montescaglioso alle ore 15.30.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »