UFFICIALIZZAZIONE CANDIDATURA FILIPPO BUBBICO

Domani sera 15 marzo alle ore 19:30 presso la sede del Partito Democratico sito in corso Repubblica 21,il sen. FILIPPO BUBBICO ufficializzerà la propria candidatura al Senato della Repubblica.La cittadinanza è invitata a partecipare.  


Commenti da Facebook

8 Commenti

  1. italico5

    Chiedete al Sen. Bubbico cosa vorra fare per i montesi dopo le sue esperienze di Assessore regionale alla sanità, Presidente giunta regionale, sottosegretario per lo sviluppo economico governo prodi. Sono curioso e spero che me ne darete notizia delle sue risposte spero non da marinaio navigato nella politica partitica.

  2. lionell

    bah secondo me più ke fare i… propri nn farà, come ahimè ha dimostrato in ogni carica ke ha occupato fino ad ora,è purtroppo ovvio ke un in politica uno si preoccupi della propria carriera e del guadagno,ma un minimo impegno,un minimo sforzo x la popolazione si può pure fare,ma pur na phhjat k fess…e invece solo elicotteri di qua,importanza di là, ecc…al max offriamo una cena e qualke lavoretto a coloro ke mi supportano…purtroppo solo qst ha dimostrato fino ad ora quindi nn sarei poprio entusiasta se vincesse…

    1. mep

      Vorrei rispondere al suddetto, porgendogli una domanda: Ma di chi sta parlando?” Fino a prova contraria non mi è parso il candidato Filippo Bubbico il tipo che pregiandosi della sua posizione, abbia dato segni di protagonismo ne’ di parate, tantomeno con elicotteri!?,  …e via dicendo.Credo da quello che vedo che la personalità del senatore si distingua proprio per la sua umiltà nel rispetto delle persone , di chi ha fatto in modo che lui assumesse la carica assegnatagli e non. Ha onorato in varie occasioni il suo paese con la sua presenza  dandone una degna  rappresentanza . Non voglio dilungarmi per elencare  tutto quello che ha fatto per il suo territorio e per la sua gente durante il suo mandato come assessore e presidente  presso la Regione Basilicata.Mi sa che il signore dovrebbe aggiornarsi o perlomeno spolverare la sua mente e ricordarsi di quello che hanno fatto gli altri che lo hanno preceduto o perlomeno cosa hanno fatto coloro i quali  egli ha dato il suo consenso!

    1. RoKKo77

      ora non si puo piu parlare, admin vorresti per forza che qualcuno si beccasse una denuncia?lo sappiam tutti che torto o ragione che abbiano gli accusati hanno i poteri forti dalla loro parte e son capaci di denunciare anche chi fa accuse fondatissime perciò credo sia meglio che lasci scrivere chiunque anche gli anonimi altrimenti è meglio che non si parli mai di politica in questo forum perchè di falsita se ne scrivono fin troppe.

      1. ZODD
        si è deciso kosi xke è giusto ke ogniuno si prenda la propria responsabilita del suo operato , caro rokko.
        e facile nascondersi dietro un nonimato quando poi a pagarne le conseguenze siano i gestori del forum kon famosi detti o nomignoli fascisti o comunisti… iniziamo a dare a cesare cio ke è di cesare , così vediamo se si kontinuera a sparlare 🙂
        benvenuti sulla nuova Montescaglioso.NET
      2. ADMIN

        Rocco, ti sbagli. Puoi parlare quanto e come vuoi.
        Assumendoti le tue responsabilità, però.
        Questo non è garantismo; qui non ci sono imputati nè giudici nè avvocati difensori. I processi si tengono in altre sedi.
        Semplicemente non mi sembra corretto scagliare la pietra, nascondere la mano e lasciare che altri (chi ci mette nome e faccia) rispondano per te.
        Tutto qua.
        Se questo crea problemi, dovremmo forse chiederci fino a che punto siamo disposti a spingerci in nome di quella che è la nostra verità.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »