LA POLISPORTIVA ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA

I biancazzurri di mister Franco cercano la prima vittoria esternaIl Montescaglioso è pronto per la trasferta a Policoro

Polisportiva Montescaglioso

Dopo aver ottenuto la seconda vittoria stagionale in casa contro l ‘Atletico Montalbano il Montescaglioso e alla ricerca della vittoria anche in trasferta e cercherà di farlo nella trasferta di Policoro.

Anche in questa occasione mister Franco dovrà fare i conti con l’emergenza non ci saranno Carriero e Motola, pertanto il tecnico biancazzurro dovrebbe riproporre la stessa formazione di sabato scorso tranne Gianluca Ditaranto squalificato, che si è ben disimpegnato contro l’ Atletico Montalbano.

In casa biancazzurra c’è la consapevolezza che il vero campionato del Montescaglioso inizia adesso, come dimostrano le parole del presidente Nunzio Locantore  dopo la vittoria con il Montalbano: “Adesso inizia un ciclo di partite con squadre di alta classifica, contro cui comunque possiamo giocarcela. Fin qui abbiamo affrontato squadre altrettanto forti ma ce la siamo sempre giocata, pur conquistando pochi punti”. Il Policoro, e a quota 6, è reduce da ottime prestazioni quindi sara’ dura anche li come in tutti i campi.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »