Le ragazze della Gallitelli Vending passano a Lecce tre a uno.

Le ragazze montesi passano a Lecce tre a uno.Continua il buon momento della Severiana, il sestetto di Esposito vince ancora espugnando il difficile parquet del Lecce.

Una fase di gioco tra le mura amiche

Continua l’ ottimo momento del Gallitelli Vending Montescaglioso, che espugna anche il difficile parquet del Lecce, conseguendo la seconda vittoria consecutiva e prima esterna stagionale. Prestazione di altissimo livello delle ragazze allenate da Coach Dino Esposito, che si impongono in quattro set per 3-1, riuscendo anche a ribaltare una situazione di svantaggio, dopo la prima frazione persa sul 23-25. La reazione, grazie alla bella prova di tutto il gruppo, soprattutto nei fondamentali di difesa e ricezione, e puntuale nella seconda frazione, vinta sul 25-21. Anche il terzo set e’ dominato dalle montesi, che si impongono con un perentorio 25-19. Grande equilibrio nel quarto parziale, in cui le squadre lottano alla pari e danno vita ad un elettrizzante testa a testa, chiuso al fotofinish dalle biancazzurre, che vincono 25-23 e portano cosi a casa il bottino pieno. Abbiamo vinto una grandissima partita, senza dubbio al termine della migliore prestazione dall’ inizio del campionato – gongola un soddisfatto presidente Vittorio Di Grazio-. Le ragazze hanno fatto tutto benissimo , dalle piu’ esperte, come Mangini, Pagano e Sarra, alle piu’ giovani, come Falconieri e la stessa Laperchia, che in settimana aveva avuto qualche problema muscolare. Molto bene anche la palleggiatrice Capozzi, che cresce a vista d’ occhio, e il libero. La squadra mi e piaciuta tantissimo in difesa, potevamo vincere anche 3-0 , se non fosse che l’ arbitro ci avesse penalizzato pesantemente con alcune decisioni negative per noi. Cresce, insomma, la squadra montese, che sta facendo vedere ottime cose nonostante avesse cominciato tardi il lavoro di preparazione. Si e’ creato un gruppo bellissimo, che sta crescendo anche piu’ delle aspettative del momento ed ha anche ampi margini di migliiloramenti, conclude il dirigente.

Nel prossimo turno, la formazione montese scendera’ in campo tra le mura amiche del PalaWojtyla dove  Domenica 26 novembre alle ore 18.00 affrontera’ la terza in classifica Copertino con l’obiettivo di continuare in questa serie positiva.
IL TABELLINO DEL MATCH
6° giornata Serie C girone B
GALLITELLI VENDING MONTESCAGLIOSO 3 (23) (25) (25) (25) (VS TENNENT’ S GRILL LECCE 1 (25) (21) (19) (23)

VENDING GALLITELLI MONTESCAGLIOSO:Carlucci,Capozza 2,Pagano17,Vitale,Arleo (L),Falconieri 8,Di Pede (L) ,Laperchia 12,Sarra 8,Mangini 16.

Head Coach Dino Esposito,Assistant Coach Cosimo Fontana


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »