Ancora una sconfitta rocambolesca per la Polisportiva

Franco : “Una sconfitta che pesa. L’ espulsione ha cambiato la storia del Match eravamo in vantaggio 2-1

Una recente formazione montese

Arriva ancora una sconfitta al “Comunale” per il Montescaglioso . Nell’ ultima partita d’ andata. La squadra di Franco si arrende (3-4) al Tursi e non riesce a rialzarsi. Tutta l’amarezza di Franco nel post-partita: “Siamo stati sfortunati nella ripresa.

Niente riscatto, né la tanto auspicata svolta. Per il Montescaglioso, al “Comunale”, l’ennesima sconfitta. La squadra di Franco,finisce KO contro il Tursi di Chisena e Company, restando così a quota 9 in classifica in terz’ ultima posizione. Rocco Franco, ha commentato la partita: “Una sconfitta che pesa abbastanza, anche perché arrivata ancora in casa. La situazione poteva essere gestita tranquillamente , abbiamo avuto occasioni migliori rispetto al Tursi, abbiamo giocato meglio nel primo tempo dopo aver chiuso meritatamente in vantaggio 2-1, prima di subire il pareggio dopo appena aver subito l’espulsione di Tafuno, abbiamo concesso altri due gol evitabilissimi, abbiamo sempre giocato nella loro metà campo, ma abbiamo la colpa di aver concesso troppe occasioni al Tursi che comunque ha fatto la sua onesta partita.

Purtroppo “Abbiamo dei limiti, fatichiamo a portare a casa il risultato”

Presidente Nino Locantore

“Loro hanno avuto qualcosa che probabimente è mancata a noi – prosegue Franco – ovvero la voglia e la cattoveria di voler conseguire il risultato. Per le occasioni avute, l’esito poteva essere diverso. È evidente che abbiamo dei limiti, non posso negarlo. Non cerchiamo alibi. Problema mentale? Sono d’accordissimo. Avevo detto ai ragazzi, all’intervallo, di fare una partita sporca, ho chiesto di pensare a una sitauzione diversa da quella strategica e tattica, ho chiesto loro di vincere i duelli. Davanti non siamo stati cinici dietro non puoi essere così leggero. Dopo essere passati in vantaggio, non possiamo perdere le staffe compromettendo la partita. cm Dobbiamo crescere, ma al di là dell’aspetto individuale, facciamo fatica a voler portare a casa il risultato. O comunque, ci manca la continuità nel volerlo fare”. In settimana ci confronteremo e capiremo dove e cosa dobbiamo ulteriormente capire e migliorare.

Tabellino 14° giornata: Prima cat. Gir: B
MONTESCAGLIOSO- TURSI 3-4
Montescaglioso:Cifarelli,Loschiavo,Tafuno,Mossuti,Scaramuzzo,Carriero,Touchant, Leone,(40’stCetera) Ingordino Mangia, ditaranto G. A disp. Ciarfaglia, Criscuolo, Iacovino,Ditaranto. All. Rocco Franco

TURSI:Crucinio,Salerno,PisticiucVirgallito,Ciancia,Bruno,Libone,Guglielmucci,Santamaria,chisena,Stalfieri.Adisp.Gallo,Moccia,D’Errico,Federici,Chisena L.,BernardoAll. Gianni Marino

ARBITRO: Alessandro Laurieri di Matera

RETI: 15 pt. Virgallito (rig) (T) 20’pt Ingordino (M), 35′ pt Scaramuzzo, 5′ e 30′ st Libone 40’st
Chisena A., (T) 47′ st Ingordino (M)

NOTE: 4′ pt. Espulso: Tafuno ( M)


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »