mercoledì 24 Aprile 2024

Calcio, Prima categoria: per la Polisportiva Montescaglioso la vittoria è d’obbligo.

Polisportiva Libertas Montescaglioso ad un bivio: contro il Montemurro serve vincere .
Archiviata la sconfitta, arrivata anche questa volta di misura, a Salandra, in vista della gara casalinga contro il Montemurro, attualmente in penultima posizione a 8 punti, uno in meno della Polisportiva, i montesi devono fare bottino pieno.
Polisportiva Montescaglioso
Mister Franco, dovra’ catalizzare le attenzione sulla squadra nonnsoloba livello tecnico, per una gara che è fondamentale per il futuro dei biancazzurri montesi. Unico indisponibile per i montesi il centrocampista Carmine Carriero che difficilmente potrà recuperare da un guaio alla caviglia, oltre al lungodegente Angelo Motola.
Per quanto riguarda gli avversari da sottolineare quasi lo stesso percorso in termini di risultati dei montesi con 2 vittorie e due pareggi mentre i montesi hanno ottenuto un pareggio in piu’, all’andata, a Montemurro, fini 1-1. Una squadra il ,Montemurro, che nonostante le difficolta’ di questa stagione ancora non ha gettato la spugna e che quindi, farà di tutto, per tornare dalla trasferta sul sintetico del Comunale di viale Kennedy, almeno con un risultato utile.
Per questo il Montescaglioso deve stare attento e cercare assolutamente di non sbagliare questo appuntamento, cosi da riprendere nel migliore dei modi il lungo cammino per la salvezza: montesi fermi a 9 punti, in piena zona retrocessione. Una vittoria distanzierebbe ancor di più una diretta concorrente per la salvezza.
Dietro la squadra montese ci sono appunto Montemurro e Pro Loco Spinoso: le prossime gare non saranno comunque facili, visto che i ragazzi della città dei Monasteri, si prepareranno ad affrontare Tramutola,Viggianello e Atletico Montalbano.
Raffaele Capobianco


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »