Il Montescaglioso vince il derby col Policoro

Cifarelli e Criscuolo regalano tre punti  importanti alla Polisportiva Montescaglioso : Policoro battuto 2-0.

Cifarelli para tutto: Al” Comunale i biancazzurri superano gli jonici , complice una prestazione incredibile del portiere classe ’86:

Pronti via e’ il Montescaglioso ci prova al 2′ con Mangia che prende palla, verticalizza per Gianluca Ditaranto, che a tu per tu con il portiere spedisce fuori. Al 15′ verticalizzazione di Loschiavo per Mangia, che salta l’ ultimo avversario, ma svirgola la palla difronte al portiere. Al 21′ punizione di Mele dalla trequarti e cifarelli con un’ autentica prodezza salva i suoi. Poco dopo calcio di punizione di Gorgoglione, Lo prete colpisce bene di testa e Cifarelli si supera. Al 12′ della ripresa apertura di Ingordino per Criscuolo, che segna il gol del vantaggio e il suo primo personale in carriera con la maglia biancazzurra. Al 30′ Ingordino serve Gianluca Ditaranto, che porge a Mangia: dribling contro difensore e portiere e palla in rete. Al 35′ fallo di Carriero in area: Cifarelli completa l’opera parando il rigore di Lucarelli.

Portiere Giovanni Cifarelli migliore in campo

La libertas Montescaglioso si aggiudica il derby col Policoro,Mister Rocco Franco, abbiamo affrontato una signora squadra, la migliore fra quelle incontrate. Noi, pero’ , avevamo fame di punti salvezza. Li abbiamo ottenuti con carattere e cattiveria agonistica. Cio’ significa che siamo un’ ottima squadra quando lo vogliamo. Abbiamo fatto una buona partita difensiva.

Tabellino 23° giornata: Polisportiva Montescaglioso- Policoro 2-0

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli, Franco. E.Tafuno ,(15′ st Ciarfaglia),Mossuti(45′ st Mancino), Carriero, Mazzoccoli (1′ st Criscuolo),Leone, Loschiavo (25′ st’ Iacovino), G.Ditaranto , Mangia, Ingordino. A disp. R.Ditaranto, A.Tafuno.All. Cicorella

POLICORO: Pasquino, Corsini (16′ st. Carluccio), G.Tarantino ( 34′ st Manolio),Simeone, Rubolino,Loprete, faillace, V.Tarantino,Mele (34′ st Di Pierri),Gorgoglione, Sabato ( 7′ st Lucarelli). A disp. Bianchi. All. Martino.
ARBITRO: Giannelli di Matera
RETI: 12′ s.t.Criscuolo, 30 s.t. Mangia.
NOTE: Espulso 35 s.t. Carriero.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »