Video Sagra dei ceci

La good angels event organize e montenet presentano il video della serata della Sagra dei ceci..
Riprese e montaggio: Cius

Get the Flash Player to see this player.


Commenti da Facebook

7 Commenti

  1. tinamiki

    Bellissimo video hhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa è fantastico che c’è ancora questa favolosa gente che ci fa vedere( e mangiare )come erano i vecchi tempi molto ma molto più semplici e genuini di adesso comunque grazie  per le riprese spero si continui così per ogni evento ,così le possiamo vivere lo stesso anche se non siamo lì con voi.

  2. nemesi

    Non vado matta per i ceci…ma alle sagre di paese non so resistereTongue out!!! peccato non esserci stata…grazie di portare sempre un po di monte nelle giornate di tutti noi!

    il finale…fuori misura!

    mi unisco a lomfranz nella richiesta di rivederli di nuovo su un palco, scatenati come una volta…RESPECT TO REVERENDO!

  3. Good Angels

    La Good Angels ringrazia Monte.net per aver pubblicato prima la locandina e poi persino il video della serata riguardante la Sagra dei ceci.Un caloroso abbraccio a Cius per le riprese e il montaggio del video e all’ amico Zodd per gli scatti fotografici.

    La Good Angels è stata ORGOGLIOSA nella collaborazione della Sagra dei Ceci con IL MUSEO DELLA CIVILTA’ CONTADINA, infatti è solo merito loro la BUONA,OTTIMA, fuori uscita dell’evento….da loro c’è sempre da imparare qualcosa…

    Ragazzi appuntamento al prossimo evento.

    La Good Angels ci sarà… 😉

                                                                  goodangels@tiscali.it

    1. ASPIDE 65

      Molto lodevole l’iniziativa dell’ associazione GOOD ANGELS che collaborando con il MUSEO DELLA  CIVILTA CONTADINA ha contribuito alla riuscita di questa bella iniziativa .una associazione di giovani ha molto da imparare dalla saggezza dei nostri cari anziani   BRAVI……..

  4. sweet77

    Bellissimo il video,avrei voluto esserci.

    Ti fa’ un po’ felicita’ e un po’ nostalgia,felicita’ per la semplicita’ che traspare da quella gente che balla,in una maniera che solo una persona di una certa eta’ sa fare,i ricordi di un’epoca passata quando tutto era piu’ vero e semplice,la nostalgia che purtroppo quell’epoca non l’abbiamo vissuta.Quella era l’epoca dei valori,questa e’ l’epoca del valore aggiunto…………LaughingEmbarassed

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »