Bastoner

Anche questa gara è volata via ed è ancora DUCATI, ancora STONER.

Vincere i gp sta diventando il loro mestiere, stavolta la DUCATI è tornata sul serio; quella che sembrava una vittoria sporadica (la scorsa) ha avuto un seguito oggi, con l’australiano volante che ha portato la sua ROSSA sul gradino più alto del podio, complice una caduta di VALE che ha compromesso irrimediabilmente la sua gara (ha terminato 11°).

Per quanto riguarda PEDROSA invece c’è da dire che ha giocato d’astuzia, ha tirato un po all’inizio ma poi ha lasciato perdere tenendosi il secondo posto dietro all’uomo volante e davanti ad un HYDEN (quarto) molto sfortunato poichè gli si è spenta la moto proprio all’ultima curva dell’ultimo giro a un passo dalla bandiera a scacchi, bravo COLIN EDWARDS a crederci fino in fondo e ad arrivare terzo “fregandolo” a pochi metri dal termine. Al termine della gara quindi sono cambiate le cose in classifica generale, ora PEDROSA è primo con un vantaggio risicato (solo quattro punti) su ROSSI secondo mentre il podio è chiuso dall’ottimo STONER (a -29 dal leader). Non ci resta che attendere il g.p. di GERMANIA.


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. gianni

    Concordo con vale, è vero adesso la DUCATI è tornata sul serio e saranno guai seri anche per Rossi. Stoner è ritornato a bastonare come lo scorso anno. Speriamo di vedere gare avvincenti con i migliori tre (Rossi,Stoner e Pedrosa) a darsi battaglia. Speriamo di assistere a delle belle gare emozionanti con sorpassi e risultati incerti fino all’ultima curva. Speriamo appunto di aver voglia di stare in piedi sul divanoLaughing 

    1. vale461mito

      Tanto non ci resta altro che fare questo, quindi ci attende una motogp avvincente anche quest anno… gianni oramai ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli su sto forum….come si dice meglio soli che male accompagnati!!!

      Tutti in piedi sul divano!!

      1. SpigaVacand

        Ciaoooo

        Una piccola domanda su un dubbio che mi assilla da tempo…tutti o quasi gli appassionati di motori (f1 & motogp) giustamente tifano per le rosse di maranello ad ogni gp di formula 1, tifano cioè per la scuderia Italiana orgoglio nel mondo indipendentemente che a guidarla sia un pilota tedesco, brasiliano e finlandese…ora mi domando e chiedo, perchè non succede la stessa cosa nella motogp? perche non si tifa la scuderia DUCATII (indipendendentemente da chi la guida), un marchio che tutto il mondo ci invidia, una scuderia a tutti gli effetti Italiana invece che tifare per chi di Italiano ha solo il nome e il luogo di nascita, dato che il buon Valentino ha la cittadinanza e la residenza Londinese dal 2000, e come se non bastasse avrebbe evaso tanti bei cari quattrini al fisco Italiano???

        FORZA FERRARI & FORZA DUCATI

        Ciààààààààààààà

        1. vale461mito

          Innanzitutto benvenuto nel club della velocità (fin’ora solo io e gianni ne facciamo parte):) il fatto che si tifi Valentino Rossi piuttosto che la Ducati è subito detto…Vale è un personaggio simpatico, veloce e schietto. Non si può negare che aver fatto scendere dal trono uno altezzoso e noioso come MAX BIAGGI lo abbia fatto diventare quello che è adesso. Comunque anche a me piace la DUCATI e devo dire che vederla dal vivo a mt mi ha lasciato stupefatto, è splendida!!!

          Per quanto riguarda la FERRARI, si tratta del nostro orgoglio e poi non dimenticare che se la YAMAHA è diventata una grandissima moto lo deve solo a VALENTINO che l’ha riportata alla luce e alle vittorie che merita.

          Insomma si tifa per chi vince! e guarda caso  chi vince ha qualcosa di italiano… sempre!

          Tutti in piedi sul divano!!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »