Incontro Monte.net: facciamo il punto della situazione.

Montescaglioso, piazza Racamato

Ad estate montese ufficialmente iniziata, direi di rivederci per fare il punto della situazione su qualche idea lanciata ed avviata negli ultimi tempi.Appuntamento domani, domenica 27 luglio, alle ore 19.00, in piazza Racamato, alla generosa ombra dell’imponente pino.Spero siate numerosi. Sarà l’occasione di chiarire anche qualche lieve “turbolenza” degli ultimi giorni.


Commenti da Facebook

7 Commenti

  1. vale461mito

    Rossi c’è!!! Apro con la classica frase di Meda, utilizzata a conclusione di una gara di motogp. Domani spero sia utile per chiarire tutto quello che c’è da chiarire, quindi non posso mancare.

    Tutti in piedi sul divano!!

  2. ADMIN

    Credo di poter dire, senza timore di smentita, che l’incontro della scorsa domenica è stato positivo sia per gli argomenti trattati sia per il chiarimento su alcune questioni “delicate” emerse negli ultimi tempi.
    Ma andiamo con ordine.
    Innanzitutto, si è riscontrata una buona partecipazione in termini numerici (eravamo circa quindici persone, ma anche in termini di contributi apportati.
    Infatti, si è parlato delle varie attività che bollono nella pentola di monte.net (la mostra sull’emigrazione, la rassegna cinematografica ideata da corvo, la doppia festa monte.net, le magliette pro-Mozambico, il concorso video).
    Abbiamo poi parlato in maniera diretta dei recenti “screzi” virtuali su monte.net che io credo e spero siano superati.
    L’atmosfera mi è sembrata molto più sollevata alla fine di un incontro che ritengo sia stato positivo e costruttivo per tutti.
    I presenti cosa ne pensano?

    1. lomfra

      Sono daccordo con admin.

      Chiarito con zodd che non ci sono furti d’autore o realizzazioni di progetti rubati con amministrazioni varie o cose del genere, mi ha rifiutato un abbraccio riappacificatore, ma solo per motivi di promiscuità 😕 . Insomma le favole che ci dividevano finalmente sono cadute.

      Mi rammarico solo per l’assenza di maxgraphic e la tanto lunga assenza anche dalle riunioni dei fratelli titus – lazarum.

       

       

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »