Unplugged Rock

 
 
 
   

L’estate non è ancora finita!

Nuovo evento con una nuova formazione Rock in cui si fondono le voci di tre Band Montesi: Michele Motola dei CONTRORA, Giovanna Giorgio delle GOLDEN PHLEAS e Diego Scandiffio dei DISPLASIA,  con Rocco Bitondo alle percussioni, per la prima volta tutti insieme per dar vita ad un progetto di Unplugged Rock.

Con un repertorio che spazia dai classici del Rock internazionale fino alle diverse sfumature del Rock Italiano, la Band presenterà anche brani dei CONTRORA e delle GOLDEN PHLEAS in versione riarrangiata con chitarre acustiche e attraverso l’alchimia delle diverse voci.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Tra gli Special Guest il chitarrista Mimmo Laganaro ed altri ospiti d’eccezione arricchiranno la tavolozza timbrica della serata!

L’appuntamento è per Domenica 24 Agosto 2008, alle h 23.00 presso il Pub S. Angelo a Montescaglioso!

Da non perdere!!!

Stay Rock!


Commenti da Facebook

8 Commenti

  1. lomfra

    Grande serata, grandissima musica, fantastici michele, giovanna, diego, rocco ed anche l’inaspettato ventrelli, avvincente la competizione tra percussionisti!!

    Da non sottovalutare il boom di telecamere presenti, in alcuni momenti della serata si sono toccate 5 videocamere in funzione contemporaneamente (Oltre quelle di Treenet e di Montenet, anche 3 amatoriali)…

    Penso che nemmeno il papa avrebbe fatto altrettanto ” share ”  👿

     

    ps. x peppin mustazz: vuoi dire il bello di monte che finite le feste si ritorna alla “normalità”.. io non ce la facevo più di tutta quella gente!!!

     

     

    1. Contro2o

      Come sempre troppo buoni! Come sempre tanti amici da ringraziare!

      Ringrazio personalmente la Band, e a nome della stessa tutti gli amici presenti che ieri, tra mille difficoltà tecniche e memorabili Jam session, ci hanno dato modo di trascorrere un’altra bella serata tutti insieme al Pub Sant’Angelo!

      L’ospite a sorpresa, Mario Ventrelli (che non avendo mai provato ha improvvisato per tutto il concerto!), insieme al Prof. Rocco Bitondo, sono diventati come Nitro e Glicerina per un’accoppiata esplosiva! Mammamè! Surprised

      Grazie e bravi anche a Giovanna e Diego per aver reso possibile questo nuovo progetto che spero possa crescere nel tempo.

      After Show fantastico per i presenti con pizzata e cantata in compagnia di TM e Mimmo Laganaro alle chitarre… serata indimenticabile!

      Un ringraziamento speciale a Gigi, Dario e Angelo per il supporto tecnico e a tutti coloro che hanno reso possibile lo show.

      Dulcis in fundo, tutti coloro che hanno dato vita all’inatteso boom di video e fotocamere… ma di tutte le telecamere presenti riuscirò ad avere almeno una copia della registrazione?!? Beh, giacchè ci siamo ringrazio anticipatamente chi provvederà a fornirmene una! 😉

       

      http://www.myspace.com/controra

      1. ZODD
        su mogulus.MontvNet , il video è disponibile , ma bisogna attendere il suo turno , in quanto nn abilitato alla regia nn posso decidere io .un po di pazienza e se avete fortuna di bekkarlo nel random. sto provvedendo anke a inserirlo sull’accout di you tube . unika picca è, avendo elaborato tutto stanotte e lucidita scarsa , il video e di un 1 ora e 16 tutto un botto. piu in la provvedero a dividerlo.
        meglio di nulla .
         
  2. j-pastorius

    Sono particolarmente interessato ai concerti, ma purtroppo non ho potuto seguire la diretta di Unplugged Rock. E’ possibile rivedere il concerto? Ho provato con le indicazioni presenti nei commenti ma non sono riuscito. Grazie

  3. Gabbiano

    Concordo : bellissima serata!

    musica unplugged, non troppa gente e clima direi quasi familiare

    Compimenti ancora a IOMICHELE fucina inesauribile di ideee e al resto dei componenti del nuovo progetto.

    assistere alle improvvisate del duo Ventrelli-Bitondo…non ha prezzo

    da restare a bocca-occhi e orecchie aperta-i-e

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »