mercoledì 17 Aprile 2024

Pomarico – Pol. Lib. Montescaglioso 2-1

Il Montescaglioso perde malamente il derby con il Pomarico disputando la peggior prestazione stagionale. Complice un terreno infame sul quale tutto si potrebbe fare tranne che giocarci a calcio, gli uomini di Mister Cicorella giocano una partita molle e poche volte impensieriscono la difesa dei locali che viceversa sono attenti e pronti alla ripartenza. Nella prima frazione da segnalare un’ottima occasione per Petruzzo e 2 occasioni per i pomaricani sventate dall’ex Cifarelli. La ripresa vede subito il Pomarico in vantaggio con un’inzuccata del montese d’adozione Ciccio D’Adamo sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra. I montesi cercano di svegliarsi e raggiungono il pareggio grazie ad un bel gol di Cifarelli S. servito da Venezia. La partita sembra avviarsi sul pareggio, ma a tempo quasi scaduto un incredibile autorete di Franco fa pendere la gara dalla parte dei padroni i casa: cross dalla sinistra a mezza altezza, Franco appostato sul dischetto del rigore e di fronte alla propria rete di collo pieno mette alle spalle di un attonito Cifarelli un bolide imparabile.
P.S.: Se volete farvi 2 risate, leggete pure l’articolo del giornalista di Pomarico che “scrive” per il Quotidiano, il quale ieri ha visto un gol di Mangia ed un autorete di “Girari”. Girari? Chi era costui?


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. boosta

    caro gianni,io a differenza tua l’ho giocata la partita e sinceramente non credo d aver demeritato,anzi!perchè non hai nemmeno accennato alla totale incapacità dell’arbitro di fare il suo dovere?il gol annullato ingiustamente l’hai dimenticato?senza parlare dei tanti fuorigioco inesistenti fischiati!!poi sentir parlare di una partita molle da parte nostra mi sembra poco corretto…se vuoi ti faccio vedere anche le mille botte ke ho alle gambe!!!!!il tuo carissimo tapissss….Tongue out

    1. gbraddi

      Caro Tapis, non credo ci sia bisogno di giocarla una partita per poterla analizzare. Non ho parlato dei singoli perchè non mi piace farlo, ma visto che mi hai stuzzicato, devo dire che la tua prestazione è stata una delle poche che hanno raggiunto la sufficienza. Forse sono presuntuoso nel dire che conosco tutti (avendoci giocato insieme per anni) e so quanto possono dare. La difesa del Pomarico giocava altissima ed era un burro entrarci, ma le parate del portiere di casa si contano sulle dita di una sola mano. Ho visto molti giocatori sottotono e che hanno giocato al 20% delle loro possibilità. L’arbitro era un mediocre, ma lo è stato per entrambi. Comunque sono contento del fatto che ci hai ripensato e sei tornato a giocare perchè puoi dare molto a questa squadra; spero solo che ti alleni un pò più dell’anno scorso quando ti vedovo solo la domenica…;)

      1. boosta

        grazie x il voto ed il commento sulla prestazione personale(quel "lottatore" descrive davvero bene la mia partita)…tuttavia per quanto riguardo lo scorso anno credo che non solo noi ci vedevamo solo la domenica ma un pò tutta la squadra…comunque da quando ho ripreso non ho ancora saltato un allenamento…Wink

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »