Carnevale 2009. Che fine ha fatto?

Dopo il mega exploit dell’anno scorso, si parla ben poco dell’edizione 2009, ormai prossima. Di questi tempi nel 2008, i preparativi erano a buon punto e non si parlava d’altro in tutto il paesello. E quest’anno ? Ci sono notizie, indizi di programmi, difficoltà ? Ravilo, che fai dormi ? 


Commenti da Facebook

10 Commenti

  1. ToMMy_Dj

    Il Carnevale 2009 ci sarà!!!

    Sicuramente ci sono gruppi di ragazzi ke gia lavorano x realizzare i carri!

    Sicuramente la makkinosa organizzazione è gia a lavoro!

    Sicuramente nei prossimi giorni l’intera cittadinanza sarà avvisata sulle novità in merito!

     

    Caro Franco,

    GRAZIE x l’interessamento, segno che la manifestazione è sentita, quindi nn se ne può più fare a meno.

    Grazie soprattutto x aver avviato un post dedicato al carnevale 2009!

    SCRIVETE TUTTI LA VOSTRA IDEA!

  2. RAVILO

    Veramente Ravilo non dorme anzi…siamo molto svegli…C’è da dire che quest anno il carnevale è piu’ tardi rispetto all anno scorso infatti il Martedi’ grasso è il 24 febbraio è la prima serata di sfilata sarà il 15 febbraio..Comunque mentre molti erano intaffarati con le feste natalizie le diverse squadre provvedevano alla preparazione dei carri…Comunque come detto già da tommy , i carri sono in lavorazione e a breve saprete novità e la programmazione per l’edizione 2009 del carnevale montese….CARO CAPUTO RAVILO NON DORME MAI….

  3. Gruppo Carnevale Per Montescaglioso

    Già  ragazzi noi siamo pronti ,anzi prontissimi per questa nuova avventura nel carnevale più bello e divertente della Basilicata e dintorni, a presto vi aggiorneremo con ulteriori informazioni,per adesso vi possiamo solo dire che quest’anno si è costituito il comitato per il carnevale montese che con l’aiuto di un coordinatore organizzerà al meglio la manifestazione .

    buon carnevale a gli organizzatori e a tutti i gruppi

  4. Franco Caputo
    Egregio giovanotto visto che non dormi mai…datti da fare. Giunge notizia dai SERVIZI sguinzagliati in quel di Bernalda che i nostri parenti-serpenti, dopo la vostra incursione dell’anno scorso ed il passaggio sul palco bernaldese dell’ultima sera del Piccinno e della sua " banda ", siano intenzionati a batterci come programma e " movida ". E comunque mi pare che si possa cominciare il tam-tam ovunque e dappertutto.
  5. ciffo

    Apprendo con piacere che il carnevale si farà e che si sta lavorando…. mi chiedo però…. l’anno scorso di questi tempi avevamo già inaugurato il sito del carnevale con i video delle 5 squadre che (chi più, chi meno) avevano quasi terminato i loro carri. E’ vero che questo anno il carnevale cade circa 20 giorni più tardi… ma non siamo in ritardo forte?
    Quante squadre questo anno? Carri fatti da zero o comprati? Quale artista? Il comitato si è creato alla fine? Chi lo presiede? Finanziamenti? Dopo l’esperienza dell’altro anno possibile che anche quest’anno ci si riduce all’ultimo giorno senza alcuna possibilità di fare un po’ di marketing come si deve? Qualcuno sta curando la parte del carnevale tradizionale?

    ciao e in bocca al lupo

    1. RAVILO

      I carri dovrebbero essere all’incirca 4 o 5 , il comitato si è costituito , i carri sono nella maggiorparte comprati (chi piu’ e chi meno) , ma tutti oramai hanno iniziato i lavori…Ma ci saranno di nuovo le telecamere di MONTE.NET A SEGUIRE I LAVORI COME L’ANNO SCORSO???….

  6. konfucio voice

    Non poteva mancare la 50° edizione del carnevale, la macchina organizzativa è partita con molto anticipo, in più con buoni propositi, lanciandosi con un la nascita del COMITATO ORGANIZZATORE, zeppo di menti, capaci di stilare un programma,ricco d’eventi e di grandi ospiti, nonostante la crisi economica.    Caro  Franco Caputo, dei nostri vicini, non ci dobbiamo preoccupare inquando, nemmeno Matera, che possiede l’appoggio di grossi imprenditori, non è riusciata ad stilare un programma, no x la loro incompetenza nel campo, ma x il posto ke l’evento occupa nella regione ovvero 1°, ne dovranno fare di strada, no in pianura, ma in salita.

                                                                                           Konfucio_Voice

     

     

    1. tony_d_is_mixing_for_you

      Monte sta facendo grandissimi sforzi per organizzare il 50° maxi evento montese…

      Il Carnevale… tanto atteso da moltissima gente… grandi, piccoli e anziani…

      Dobbiamo esserne fieri di questo, perchè, come ha già detto Antonio, neanche Matera, che possiede un gran patrimonio, non organizza questi eventi così belli…

      Non lamentiamoci, perchè è da apprezzare quello che i ragazzi montesi stanno facendo…

      NON PREOCCUPATEVI…

      SARA’ UN CARNEVALE STUPENDO COME TUTTI GLI ANNI…

      non resta che dire…

      GRAZIE MONTESCAGLIOSO

      Antonio P.Didio

       

      1. HoUsE_LuCaNo

        speriamo in bene… dopo tutto quello che è successo… solamente agli inizi di gennaio si è diffusa la voce che il carnevale 2009 si sarebbe svolto.

        cmq sia noi ragazzi partecipanti ci fidiamo pienamente degli organizzatori e sappiamo che non ci deluderete.

        al comitato carnevale montese sono stati affissi poco tempo fa gli annunci dello special guest gabry ponte l’ultima delle tre serate…

        ke dire… GRAZIE MONTESCAGLIOSO!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »