LA MONNEZZA DI DESTRA E QUELLA DI SINISTRA,: quale quella migliore? (!!)

Questo o quello per me pari sono!!

Mi rifiuto di commentare, a voi, se vorrete, uno spunto di riflessione sulle anomalie italiane.

 

                                        


Commenti da Facebook

9 Commenti

  1. vince_ditaranto

    Falco, finalmente hai scritto qualcosa di sensato….Cool!!! Dai…sto scherzando!

    Sono totalmente d’accordo con l’articolo di Michele Serra e ti faccio i complimenti per averne parlato.

    La monnezza non esiste…esiste solo se i giornalisti ne parlano! Tutti sanno che a Napoli l’emergenza rifiuti NON E’ AFFATTO RISOLTA . E’ tutto un bluf, la monnezza c’era (e c’è)  a Napoli come c’è in molti grossi centri in cui scoppierà l’emergenza a breve….bisogna capire quanto piaccia o no la cosa ai giornalisti servi.

    Moltissimi italiani, berlusconiani e non, sono convinti che il presidente del consiglio con la sua determinazione fuori dal comune abbia risolto il caso rifiuti, come credono che abbia fatto un capolavoro a l’Aquila, come credono che abbia salvato Alitalia. Tutte balle. Ecco perchè si cerca di limitare la libertà stampa il più possibile, perchè alla fine la gente si informa così e se UN FATTO non viene raccontato evidentemente non esiste.

    E pensare che ci sono persone che credono che le manifestazioni per la libertà di stampa siano soltanto delle fisse filosofiche di alcuni pensatori per non dire che sono fatte per interesse di alcuni giornalisti. 

    Mi stupisce moltissimo ancora una volta il silenzio della sinistra, che non fa nessuna battaglia, non prende posizioni, non cerca di informare la gente. Fossi io nel direttivo del PD cercherei di puntare molto su queste questioni contraddittorie, il caso di Palermo dovrebbe essere preso come la classica palla al balzo. Il presidente del consiglio punta tutto sulla propaganda, è li che bisogna attaccarlo e combatterlo, sulle sua bugie, sulle cose che vengono nascoste e non dette ai cittadini.

    Abba, anche tu su questa questione non sai dire altro che 4 parole e una faccina? Fossi io in te sarei indignatissimo. 

     

    1. RAVILO

      Falco hai scoperto l’acqua calda???….Si sa che la vera monnezza e’ la politica in tutto e per tutto , sia destra che sinistra , quindi non capisco cosa ci sia di tanto rilevante??…Gli imbrogli esistono da quando la DC ha preso il potere ed è andato avanti per sempre e continua ancora oggi con gli altri partiti….Anche il povero Moro fermo’ le indagini per le sugli scandali e le stragi degli anni 60 per paura che il suo partito fosse fatto fuori dagli scandali , anche il PC riceveva soldi di finanziamenti da Roberto Calvi che sovvenzionava anche Craxi…Gli imbrogli ci saranno e resteranno per sempre si a a destra che a sinistra , di certo chi saprà meglio imbrogliare come Andreotti , resterà sulla scena , chi invece non farà i voleri della cupola stato sarà ucciso come Moro…..Berlusconi non è un santo è risaputo ma di certo con la sua tecnica di spettacolarizzazione e il suo essere pubblicitario sono armi vincenti in confronto a una sinistra che quando non accontenta tutti resta col culo per terra…….Quindi meglio la monnezza di Silvio quella che comunque riesce a dare risultati concreti e non dite l’Aquila cosi’ e cola , i cittadini di l’Aquila hanno una casa , noi con l’euro siamo in mutande….

    2. Vincenza Abbatiello

      Corvo vengo da napoli e so che per risolvere il problema dell’immondizia non vi è, come dicevo, colore politico che tenga. Prima di risolvere questo problema bisognerebbe rivolverne un altro§: la malavita organizzata. Parlo di mafia, camorra, ‘ndrangheta, sacra corona unita e chi più ne ha più ne metta. 

      Molti dei proventi, la maggior parte dei proventi incamerati dalla malavita organizzata derivano dalla gestione dei rifiuti oltre che dalla droga ed altro. 

      Con questo non voglio dire che nulla si possa fare e con questo non voglio dire che tu non abbia ragione quando parli di silenzi da parte di noi di sinistra. Hai ragione, spesso, troppe volte forse, il PD, come gli altri partiti di centrosinistra, dovrebbe intervenire e lottare, oltre a dire la propria, quando lo fa, al riguardo.

       Il mio faccino era provocatorio. Ovvio.

       Buona domenica. 

      1. vince_ditaranto

        Scusa, non ci siamo capiti.

        Quando parlavo di indignazione non mi riferivo all’argomento monnezza. 

        Mi riferivo all’argomento INFORMAZIONE. Dovreste essere indignati del fatto che da un lato si dice che a Napoli non c’è più l’emergenza e che dall’altro NON si dice che c’è una forte emergenza a Palermo. Non credo sia complicato da perseguire come obiettvo per un grosso partito come il PD.

        Il punto era semplicemente questo, ovvero l’informazione.

  2. Kira

    Ottimo spunto ri riflessione, complimenti Falco 🙂

    per quanto riguarda quale sia la migliore tra monnezza di dx o sx, non ho nessuna intenzione di scegliere un male anche se sia il minore, dico solo che sotto la monnezza del Silvio si nascondono bei ratti grossi… e sono loro che danno fastidio….

     

    "IO NON SONO UN UOMO, SONO DINAMITE"

                                                          (da Ecce Homo, Friedrich Nietzsche

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »